Head & Shoulders - Liberati dalla forfora, prurito e secchezza

Head & Shoulders
Soffrite di problemi di forfora, prurito o secchezza della cute?
Oppure volete semplicemente avere capelli più sani e più belli?
Se la vostra risposta è sì ad una di queste domande non dovete far altro che provare Head & Shoulders
la linea di shampoo che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli morbidi e setosi.

Ho iniziato ad usarlo grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando!
Prima di questo progetto, vedendo la pubblicità in tv e sentendolo elogiare dal mio ragazzo, avevo già avuto la curiosità di provarlo ma non lo avevo mai fatto, forse per paura di cambiare, credevo che non mi sarei trovata bene quanto con il mio shampoo abituale antiforfora che compravo in farmacia, a cui ormai ero abituata ma che costa molto di più!

Adesso mi pento di non averlo provato prima :)
Grazie alla sua formula unica libera i capelli dalla forfora, dal prurito e dalla secchezza del cuoio capelluto già dal primo lavaggio mantenendo i capelli morbidi, lisci, sani e lucenti.
Io ho problemi di forfora da anni ed in alcuni periodi la situazione diventava davvero ingestibile!
Prima di scoprire Head & Shoulders in quei periodi mi capitava che nemmeno subito dopo essermi lavata i capelli riuscivo ad essere libera dalla forfora perchè non si era affatto allontanata, era ancora tutta lì con mio conseguente disagio nel farmi vedere a giro con quei capelli, mi sentivo davvero in imbarazzo e passavo tantissimo tempo davanti allo specchio a cercare di eliminare le scagliette che si vedevano sui capelli e sulle spalle. Ovviamente i risultati erano pressoché nulli e per me era diventato davvero un problema.
Da quando uso Head & Shoulders ho eliminato il problema già dal primo lavaggio, la forfora ed il prurito sono spariti, i miei capelli hanno un aspetto più sano e sono davvero morbidi e lucenti.
Io prima avevo anche un altro problema: avevo capelli crespi e indomabili dovuti ad anni e anni di tinte aggressive, nemmeno con l'uso della piastra riuscivo ad ottenere l'effetto voluto sui miei capelli ma con la versione Lisci e Setosi di Head & Shoulders ho risolto anche questo problema ottenendo capelli morbidi e lisci e la spazzola che scorre con più facilità.
Per non parlare del senso di freschezza che provo mentre lo uso e del suo profumo paradisiaco.

Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto

per me: 1 shampoo Head & Shoulders Lisci & Setosi (250 ml)
da distribuire: 20 campioni di shampoo Head & Shoulders Lisci & Setosi (75 ml) + 10 campioni di shampoo Head & Shoulders Classic (75 ml)

Il passaparola sta andando alla grande!
Ormai tutte le persone a cui ho consegnato un flacone sono rimaste stupite dalla sua straordinaria efficacia e dal fantastico senso di freschezza che lascia sulla cute, sia nella versione Lisci e Setosi che in quella Classica.
Tutti hanno notato che i capelli ottengono un aspetto più sano e più bello diventando morbidi, lisci e lucenti.
Chi aveva i capelli crespi e indomabili ed ha provato la versione Lisci e Setosi ha apprezzato notevolmente la morbidezza e la facilità con cui la spazzola o il pettine scorrono sui capelli. 
E tutti si sono innamorati del suo delizioso profumo che fa rilassare.
In molti lo hanno già ricomprato ed altri mi hanno assicurato che lo compreranno al più presto :)

Ma vediamo un po' le straordinarie doti di questo fantastico prodotto..


Il segreto di Head & Shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall'efficacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora. Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefici dello shampoo Head & Shoulders saranno visibili fin dal primo lavaggio.
I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato, dalle quattro settimane in poi.

Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo Head & Shoulders si occupano poi di donare ai capelli quella lucidità e brillantezza tipica dei capelli sani e forti.
Inoltre, grazie al suo ph bilanciato, Head & Shoulders può essere utilizzato tutti i giorni.

Liberi da forfora, prurito e secchezza, i capelli saranno lucenti e soffici, pronti ad affrontare gli impegni della vita di tutti i giorni!

Oltre a liberare il cuoio capelluto dalla forfora, la linea di shampoo Head & Shoulders garantisce una vera e propria esperienza sensoriale grazie a una speciale tecnologia, che rende il momento della doccia ancora più piacevole.
Quando entriamo nella doccia, il primo desiderio è quello di provare subito una sensazione di freschezza e pulito. Per questo motivo, la profumazione dei prodotti che utilizziamo è un elemento fondamentale, capace di regalare quel senso di relax e benessere che ci aspettiamo sotto la doccia.

Head & Shoulders, grazie al suo team di ricercatori, ha messo a punto l'innovativa «Scent Burst Technology», ovvero una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nella formula dello shampoo di sprigionarsi in tutta la sua pienezza una volta a contatto con l'acqua, procurando un immediato senso di piacere.
I capelli manterranno così la profumazione dello shampoo più a lungo, accompagnando le nostre giornate con una fresca nota di profumo. Grazie ad un uso costante e prolungato i nostri capelli beneficeranno delle caratteristiche donate da Head & Shoulders, apparendo più sani e quindi più belli.

Vi riassumo i suoi grandi benefici:
• Grazie alla sua formula a base di Zinco Pyrithione libera i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto. Contribuisce a rendere la cute più sana e quindi i capelli più belli.
• La tecnologia idroattiva «Scent Burst» garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all’uso di Head & Shoulders.
• Il suo ph bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano.

Ed ecco la linea completa di shampoo Head & Shoulders:

Classic Clean 1in1 e 2in1
Libera la cute dalla forfora e dal prurito ad essa associato, donando una sensazione di freschezza rivitalizzante.

Lisci e Setosi
Grazie ai suoi agenti idratanti, è ideale per i capelli secchi e danneggiati. Regala morbidezza ai capelli e idrata il cuoio capelluto.

Menthol Fresh
Deterge in profondità e abbina l'effi cacia antiforfora a un piacevole senso di freschezza grazie al mentolo naturale.

Citrus Fresh
Adatto ai capelli grassi, lascia un gradevole profumo agrumato, che dura a lungo.

Anticaduta 1in1, 2in1 e Trattamento
Lo shampoo e il trattamento intensivo che contrastano la caduta dei capelli da rottura e rinvigoriscono il cuoio capelluto, mantenendo la naturale pienezza dei capelli.

Antiprurito 1in1 e 2in1
Grazie agli estratti di eucalipto, aiuta a limitare il prurito associato alla forfora, rendendo i capelli morbidi al tatto.

Sensitive
La sua formula contenente Aloe Vera deterge e agisce contro la forfora nel pieno rispetto della cute più delicata.

Quindi cosa state aspettando? 
Se volete avere capelli più sani e quindi più belli provate Head & Shoulders e non ve ne pentirete :)

Commenti

  1. Sai che non l'ho mai provato? Eppure anche io ho problemi di forfora e come te mi sono affidata ad uno shampoo da farmacia che però mi costa un occhio della testa! Devo proprio provare Head&Shoulders, mi hai convinta! Spero che avrà un buon effetto anche su di me!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi le devo provare anche io. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. che ragazza fortunata, speravo anche io di rientrare nella campagna ed invede...sob...sob...nulla...sono davvero fantastici questi prodotti, ottimi a dir poco.

    RispondiElimina
  4. Mi ha parlato per la prima volta di questo prodotto mia cognata il cui marito ha seri problemi di forfora al punto che evita giacche e magioni scuri. So che si è trovato benissimo e ha risolto il suo problema.

    RispondiElimina
  5. io con questa marca mi sono trovata sempre benissimo
    mio padre che ha problemi di forfora non può' farne a meno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. in questo periodo tra stress ed alimentazione sbagliata i miei capelli ne stanno risentendo parecchio ed ho un po di forfora. Prendo subito al volo il tuo suggerimento!

    RispondiElimina
  7. i miei capelli ultimamente sono un disastro: crespi, indomabili e con cute secca. in passato avevo provato alcuni shampoo antiforfora ma il risultato non mi aveva soddisfatta. sento però un gran parlar bene di head e shoulders.... credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto e letta la tua recensione mi sa che proverò la versione lisci e setosi. grazie per la bella e dettagliata recensione

    RispondiElimina
  8. Sarà lo stress e le folli corse dietro agli impegni di casa e dei miei bimbi ma in questo periodo i miei capelli sembrano degli spinaci!
    Mi servrebbe proprio un bel trattamento per rimetterli in forma! Ripongo fiducia in questo brand anche per questa tecnologia Zinco Pyrithione che non consocevo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)