ViviVerde Coop - Latte detergente delicato :)

Continuiamo il nostro viaggio tra i prodotti della linea cosmetica ViviVerde Coop.. E' il turno del latte detergente delicato:


Dietro si legge:
Questo latte detergente è particolarmente indicato per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica*, Liquirizia* e Calendula*, rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il Burro di Karitè e l’olio di Girasole* ne preservano l’idratazione.
Applicare sul viso e sul collo con un dischetto di cotone e completare la pulizia con il tonico.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Io l'ho usato la sera per struccarmi prima di andare a letto, non avevo il tonico per completare la pulizia ma sono rimasta soddisfatta del solo latte detergente.. L'ho applicato con un dischetto di cotone e poi ho sciacquato la pelle che è rimasta pulita, morbida e fresca. Andavo a letto con la sicurezza di avere una pelle ben idratata e pulita. Io personalmente per struccarmi preferisco usare le salviette, mi fa sempre un po' fatica struccarmi la sera e le salviette le trovo un metodo più veloce ^.^  In commercio ci sono anche le salviette struccanti idratanti delicate della linea ViviVerde e sicuramente alla prima occasione le proverò :).
Torniamo però a parlare del latte detergente che ha una consistenza morbida, piuttosto liquida e da' una sensazione di freschezza quando si stende sulla pelle (sarà merito della Calendula?), rimuove il trucco facilmente e delicatamente. Anche lui come gli altri prodotti che ho provato ha un profumo delicatissimo. 

Ripetiamo insieme le cose importanti da ricordare di questa linea :) :

i prodotti Viviverde Coop non contengono oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.. tutte sostanze da evitare per il benessere della nostra pelle.


Vi ricordo inoltre che sono prodotti cruelty free cioè non testati sugli animali. Così, di fatto, non incrementano la sperimentazione su animali. Ricordiamoci di questa cosa davvero importante! Non facciamo del male agli animali, non finanziamo la tortura su di loro.




Il latte detergente è venduto in una confezione da 200 ml al prezzo bassissimo di € 3,90.

Insomma, se vi va, provate i prodotti cosmetici ViviVerde Coop, la vostra pelle vi ringrazierà, la natura vi ringrazierà, gli animali vi ringrazieranno :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)