Idee originali per impacchettare i regali :)

Natale è alle porte e io volevo condividere con voi qualche idea che ho trovato su internet per rendere questo Natale ancora più magico :)

Guardate che bella idea per fare un regalo alla vostra amica o a qualcuno che  appena andato a vivere da solo :)
Un guanto da forno pieno di utensili da cucina!




avete una camicia che non mettete più? 
perchè non usarla per impacchettare il regalo di una persona speciale!? :)


bastano un sacchetto e un fiocco per un bel regalo :)



 oppure dei ritagli in carta da applicare al pacchetto :)
 e che ne dite di decorare il pacchetto con dei bottoni? :)

oppure fare il fiocco con un laccio per le scarpe?

 e l'idea di usare una "farfalla" come fiocco? GENIALE :)
















A presto con altre idee :)



Commenti

  1. fantastico, delle idee geniali in tempi come questi;)

    RispondiElimina
  2. grande, mi hai dato un sacco di idee :)

    RispondiElimina
  3. idee grandiose,mi piace molto il guantone con tutti gli utensili ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma che brava..un vero genietto...complimenti dovuti

    RispondiElimina
  5. Ti seguo anche io...bellissime idee regalo e stupende idee pacchetti..con questa crisi bisogna reciclare...

    RispondiElimina
  6. Che belle idee! Adoro il tuo blog!
    Ti seguo! Se ti va seguimi anche tu http://fashionpoppyflower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ma bravissima grazie x le meravigliose idee

    RispondiElimina
  8. Molto carine ed originari queste idee regalo, sicuramente saranno più gradite da chi le riceve.

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono gli utensili da cucina all'interno del guantone! :D Comunque io sono stata vegetariana per ben 10 anni! :)

    RispondiElimina
  10. L'idea del guantone mi piace moltissimo!! :).. Grazie mille!!

    RispondiElimina
  11. Ma sono bellissime queste idee regalo e come impreziosire i propri regali!Bravissima sei molto creativa!<3

    RispondiElimina
  12. Davvero molto carino il tuo blog! :D ti seguo!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che belle idee...anche i fiocchi con le farfalle sono belli..semmai con un tocco di spray dorate son piu' carine...grazie

    RispondiElimina
  14. ciao!!!! il titolo del blog già l'adoro......i miei depeche mode!!!!!

    quante idee carine per impacchettare!!!! la pasta mi piace tanto....usero' le farfalle alla zucca dei piccolini che mia figlia non vuole piu'....sono li a prendere aria inutilmente!!! ottimi spunti!

    RispondiElimina
  15. Ma che belle idee. Io cerco sempre nuove soluzioni per rendere i miei regali sfiziosi anche fuori nella presentazione. E ogni anno cerco di stupire di più.

    RispondiElimina
  16. ma che idee carine bravaaa e grazie per le info

    RispondiElimina
  17. che belle immagini e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  18. Beh la prima idea mi ha colpita tantissimo! nuova follower,se ti va ricambia e passa da me.bacio eli

    RispondiElimina
  19. idee molto carine e particolare la prima mi piace molto

    RispondiElimina
  20. che belle idee! mi piace molto la confezione fatta con la camicia, brava e buon Natale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)