Ma Fra - Hippy il fiore happy

Hippy il fiore happy

A detta dei miei amici e parenti io sono una ragazza allegra, solare e un po' con la testa tra le nuvole.. Proprio per questo mi piace essere circondata da oggetti allegri, colorati e vivaci.. E di certo non potevo avere un classico profumatore per auto, avevo bisogno di un profumatore allegro e colorato, proprio come me.. E l'ho trovato grazie a Ma-Fra ed al suo Hippy il fiore happy :)
Grazie a lui la mia auto è allegra, divertente e tutte le volte che lo vedo mi scappa un sorriso :)
Riesce a trascinarmi in una bellissima atmosfera, mi sembra di stare sulla spiaggia, tranquilla e rilassata e anche se fuori dal mio abitacolo è brutto tempo mi sembra di rivivere dei bellissimi momenti al mare oppure in un prato con gli amici!

La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a 
questa scelta


Hippy è una simpatica margherita realizzata in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Un fiore semplice, senza spine, che nasce libero nei prati e sorride al mondo. 
Con le sue fragranze coloniali che durano ben 6 settimane questa margherita coloratissima porterà il buonumore all’interno della vostra auto donando colore e luminosità.
E' disponibile in sei colorazioni differenti, con sei fragranze dedicate.
Grazie a Hippy respirerete le atmosfere degli Anni ’60: con tutta la semplicità di un fiore che sorride!

Questo innovativo profumatore è sicuro e garantito ed è stato studiato per essere inserito con semplicità nella bocchetta di aerazione.
Dopo numerosi test e severe prove ha dimostrato la sua resistenza sia a basse temperature che alle alte: Hippy è ideale sia nella stagione fredda che nelle stagione calda.

Hippy è un prodotto completamente Made in Italy: dalla creatività fino al prodotto finito!
Non solo il concept è completamente italiano, ma anche i materiali utilizzati per la produzione sono tutti Made in Italy.

Come dicevo è disponibile in 6 delicate fragranze, ognuna con il suo colore





Red - Summer of Love - Aromatica
è il ricordo di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo: un’estate che rinascerà ogni giorno nell’abitacolo della vostra auto.
Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche si impossesseranno del vostro abitacolo.
Dai parti fioriti è nato l’amore libero, l’essenza di un sogno… Summer of Love!





White - Heaven's Door - Dolce
è il fiore delle porte del Paradiso: un fiore che MA-FRA dedica a tutte le anime di una generazione con il sogno di un mondo diverso: generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre.
Un piccolo fiore dalla fragranza dolce, come l’atmosfera di camminare alla porte del paradiso.
Heaven’s Door è il sogno di un mondo diverso: portate questo sogno nel vostro abitacolo… Heaven’s Door!





Green - Nature Trip - Fiorita
Un viaggio nella natura umana, un trip sull’asfalto della natura umana: questo è il Nature Trip di MA-FRA.
Figlio di una generazione cresciuta On the Road, che ancora corre sulle strade della follia Nature Trip è una fragranza nata dai fiori: dedicata a chi crede che un viaggio sia qualcosa di più di un semplice passaggio di luogo.
Il viaggio è l’avventura, l’ esperienza di qualcosa di diverso: ogni viaggio è fuori è dentro di sé. Riparti con la giusta atmosfera, protagonista del tuo mood: fatti accompagnare nel sogno… Nature Trip!






Blue - Love Freedom - Vaniglia
è il sogno di una generazione cresciuta nel sogno di un mondo diverso e più libero. Un sogno che vive in un viaggio nella propria anima: un viaggio complesso, nelle profondità di un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia.
Una libertà che si esprime nell’arte di amare, nella possibilità di imparare l’amore, che è la più grande arte che esista.
L’arte e l’amore devono essere liberi… Love Freedom!






Orange - Imagine Peace - Agrumi
è il mood che caratterizza da sempre lo spirito Hippy, la cultura pacifista e un sogno per mondo diverso: senza barriere e senza confini.
Una nuova realtà… Un bagliore che nasce dalle note di canzoni che sono il manifesto di tutta una generazione: nata e cresciuta con l’idea di un grande sogno.
Le parole e della musica di quegli anni magici si specchiano oggi nel profumo agrumato di Imagine Peace. Una fragranza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace.
Portate un sogno nella vostra auto… Imagine Peace!





Pink - Flower Power - Rosa speziata
è il grido simbolo di una generazione indimenticabile che rinasce nel nuovo profumatore per auto MA-FRA. La sua fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un’esperienza unica nell’abitacolo della vostra auto.
L’accezione Flower power è impressa nella fantasia di una generazione: significa letteralmente “Potere dei Fiori” ed è universalmente il simbolo della lotta Non Violenta.
Tutti ricordano le intramontabili immagini di liberi giovani che distribuivano fiori ai poliziotti… Flower Power! 


Ed ecco Nature Trip nella mia auto ed ovunque io voglia :)





































Potete trovare Hippy nelle maggiori catene della grande distribuzione: Coop, Carrefour, Bennet, Conad, Norauto e Bricofer oppure potete comprarla direttamente sul sito http://www.auto-spa.it/
E allora cosa aspettate? Correte a farvi rallegrare la giornata da Hippy :)

Vi lascio il sito e la pagina facebook, a presto :)


Commenti

  1. Ma lo sai come mi chiamano a lavoro??? Figlia dei Fiori!!!! Forse perchè anche io ho un po' la testa tra le nuvole ^.^
    E allora come faccio a non avere questa splendida margherita?? La voglio assolutamente!!! Domani andrò alla Coop e sarà mia. Ho già scelto quale voglio, quella blu!!

    RispondiElimina
  2. io adoro quella alla rosa speziata, un profumo sublime...
    se ti va passa da me ci sono due nuovi articoli

    RispondiElimina
  3. questi fiori mi hanno conquistata: ce li ho in casa, in auto e anche sulla scrivania in ufficio!

    RispondiElimina
  4. Le tue foto sono sempre bellissime, così come questi splendidi fiori che rallegrano l'auto! Mi piacciono davvero moltissimo, cercavo proprio un profumatore diverso dal solito! Lo cercherò oggi stesso al supermercato!

    RispondiElimina
  5. Che cariniiiii! Nella mia 500 accessoriata Hello Kitty starebbe benissimo quello rosa *_*

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non riesco a trovarli dalla mie parti sono proprio curiosissima di provarli e regalarli secondo me sono un bellissimo gesto d'amore oltre che di profumazione

    RispondiElimina
  7. Fanno davvero molta scena questi profumatori! mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  8. adoro queste margherite sicuramente saranno molto profumate, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Che bello questo profumatore per auto a forma di fiorellino, è così bello che io lo metterei anche in casa per profumare tutti gli ambienti!!!

    RispondiElimina
  10. Davvero graziosa l'idea proposta da Ma-Fra. Conosco il brand ma non ho ancora trovato questi meravigliosi fiorellini. Non vedo l'ora di colorare e profumare la mia auto di colori e fragranze fresche ed esclusive!! Anch'io voglio il fiorellino verdeee :)

    RispondiElimina
  11. sono bellissime queste margherite.. io altro che macchina!! li metterei ovunque in casa, bagno, stanza da letto, ecc... oltre che in macchina ovvio!!

    RispondiElimina
  12. davvero simpatici e carini i profumatori hippy, riempirei tutta casa, immagino che bel profumo che lasciano, io proverei quello alla vaniglia

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi questi profumatori per auto, coloratissimi ed originalissimi, davvero stupendi.

    RispondiElimina
  14. ma come sono carini finalmente dei profumatori per auto che posso mettere in macchina e può dare anche un tocco di allegria :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)