I provenzali - Rigenera i tuoi capelli

I Provenzali

Eccoci arrivati nel periodo dell'anno in cui i miei capelli diventano assolutamente ingestibili..
Ho i capelli molto fini e come sapete li tingo di rosso.. Questo è uno stress in più per loro così mi ritrovo ad avere capelli crespi, spenti, secchi e difficili da gestire.. Purtroppo a causa di tutto questo mi riduco spesso a legarli perchè non mi piacciono affatto.
Adesso ho trovato chi mi darà una mano a ritrovare la forza, la bellezza e la lucentezza dei miei capelli: Shampoo e Balsamo ai Semi di Lino de I Provenzali :)

Li sto usando da un paio di settimane e i miei capelli hanno ritrovato il loro splendore e la loro morbidezza.

NUOVA FORMULA ANCORA PIU' NATURALE ED EFFICACE!!!
L’ingrediente principe di questi due prodotti è l’Olio, ottenuto per spremitura diretta dei Semi della pianta del Lino, particolarmente ricco di Vitamine, Betacarotene ed Acido Alfalinoleico (Omega 3), elementi importantissimi per il trattamento di cute e capelli perché, in maniera del tutto naturale, si porta in dote funzionalità ristrutturanti, antistress e rinforzanti sul capello ed antiforfora per la cute.

L’Olio di Semi di Lino è un prodotto 100% Vegetale e 100% Biodegradabile; un rimedio solo naturale completamente alternativo a creme, emulsioni e lozioni chimiche.
Questi prodotti sono Dermatologicamente Testati, Senza Coloranti e dichiarati liberi da Nichel, Cromo e Cobalto per una assoluta tollerabilità cutanea.
   
SHAMPOO AI SEMI DI LINO
Shampoo speciale per il trattamento di capelli "stressati", tinti e permanentati. Il principio attivo è l'Olio di Semi di Lino e l'efficacia del prodotto è garantita da preziosi Estratti ed Olii naturali: le Proteine del Grano, il Karitè ed il Pantenolo che, uniti alla delicatezza delle basi vegetali, sono veri e propri toccasana per la cura e la bellezza del capello.

Non addensato con sale. Senza SLS, SLES, PEG e PARABENI.

Questo shampoo ha una consistenza leggera e un profumo delicato, si distribuisce alla perfezione sui capelli pur non producendo moltissima schiuma.
Una volta asciutti i miei capelli appaiono sani, lucidi e forti.


BALSAMO AI SEMI DI LINO
Vero trattamento naturale per i capelli, che nutre e rigenera rendendoli morbidi e non appesantiti. Grazie alla particolare miscela di concentrati vegetali ed alla formula ricca di Olio di Lino, Pantenolo e Proteine del Grano, penetra in profondità così i capelli risultano rivitalizzati, voluminosi e facili da pettinare.
Effetto Anticrespo.

Prodotto a PH fisiologico. Non addensato con sale. Senza coloranti.


Un balsamo piuttosto fluido, non troppo denso, si applica con facilità sui capelli, li districa e li lascia profumati, morbidi, setosi e lucenti. Capelli rigenerati, nutriti in profondità e non appesantiti.



Due prodotti che ricomprerò sicuramente perchè l'aspetto dei miei capelli è realmente migliorato da quando ho iniziato ad usarli.
L'assenza di siliconi mi fa' adorare ancora di più questi prodotti perchè come sappiamo, a lungo andare, i siliconi hanno un effetto dannoso sui capelli e li rendono solo apparentemente sani e lucidi.
Inoltre i prodotti de I Provenzali NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI, sapete benissimo quanto ci tengo, e sono controllati da ICEA per LAV.

Un'azienda seria che crea dei prodotti eccezionali per la salute dei nostri capelli.

Vi lascio il loro sito

Potete trovare i loro prodotti presso i migliori ipermercati, supermercati e centri commerciali oppure online con la vendita tramite Ebay e Amazon

Alla prossima :)


Commenti

  1. Sono sempre in cerca di validi prodotti con cui prendermi cura dei miei capelli folti e lunghissimi! Proverò di certo questi da te presentati!

    RispondiElimina
  2. I prodotti per capelli de I Provenzali sono stati per me un'autentica rivelazione e scoperta! Sono tanto efficaci quanto delicati al punto che li utilizzo anche per i capelli dei miei bimbi!

    RispondiElimina
  3. odoro questo marchio di solito compro gli oli puri ma questi due prodotti non li ho mai provati andrò in cerca tra gli scaffali li voglio provare :)

    RispondiElimina
  4. i tuoi capelli sono fantastici complimenti, devo provare questi prodotti mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  5. Che prodotti interessanti, non li conoscevo, quando si parla di capelli sono sempre molto attenta,pertanto devo provarli.

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand e prodotti di altissima qualità e risultato, complimenti per il bell'effetto su i tuoi capelli.

    RispondiElimina
  7. fantastici prodotti e uahoo che capelli spettacolari, davvero molto luminosi e si vede che son sani e ben curati, amo questo brand, secondo me è il numero uno!

    RispondiElimina
  8. dalla luce deo tuoi capelli si capisce che hai usato prodotti di ottima qualità ed efficacia, io con i provenzali mi sono semnpre trovata bene e mi piace anche regalarli a natale

    RispondiElimina
  9. Wow, una bella chioma rossa! Anch'io come te ho i capelli colorati, inutile dire che le colorazioni li rovinano tantissimo. Fortunatamente vengono in aiuto prodotti specifici, naturali e di qualità come quelli proposti da I Provenzali. Questa linea non l'ho mai provata ma a giudicare dai risultati e dalle tue opinioni credo lo farò presto!!

    RispondiElimina
  10. non so come fossero prima i tuoi capelli ma ora solo a vederli sembrano così morbidi, lucidi, idratati..vorrei provarli per vedere se hanno lo stesso effetto anche sui miei capelli!

    RispondiElimina
  11. da quella foto io amo i tuoi capelli, amo quel colore e amo la loro lucentezza!
    se tutta quella brillantezza è dovuta a questi prodotti non posso lasciarmeli scappare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)