Tattoo for a week - La più ampia scelta di tatuaggi temporanei in Europa

Tattoo for a week

Io sono una di quelle persone che ama i tatuaggi (quelli fatti bene, molto bene, ovviamente). Adesso ne ho 4 ma ho intenzione di aumentare la mia percentuale di corpo "colorata" :)
All'inizio non è stato facile, ho dovuto lottare contro mio padre che non voleva assolutamente sentirne parlare e quando ha visto il primo si è leggermente arrabbiato, poi ci ha fatto l'abitudine e degli altri 3 non se n'è quasi accorto.
Tutte le volte che mi viene voglia di farmi un nuovo tatuaggio assieme alla voglia di farlo arrivano anche mille dubbi sul "dove lo faccio? qual'è la parte migliore? qui mi starà bene?" e così, visto che da un po' di tempo la voglia di farmene uno sul polso mi assale, mi sono affidata a Tattoo for a week così ho avuto l'anteprima di come sarebbe il mio polso con un po' di inchiostro :)





Tattoo for a week ha la più ampia scelta di tatuaggi temporanei in Europa e visitando il loro sito lo capirete subito, sono più di 3.000. Potrete scegliere tra tantissimi stili, disegni e dimensioni: tribali, gotici, giapponesi, vintage, religiosi ecc..
Inoltre potrete ispirarvi ai tatuaggi delle star dando un'occhiata alla categoria Celebrity Tattoos :)
Tutti i loro tatuaggi non sono tossici e sono sicuri al 100%, anche per i bambini.
Durano dai 3 ai 7 giorni ed ovviamente resistono all'acqua. Per mandarli via basterà passarci sopra del cotone imbevuto di alcool oppure di olio per bambini.

Ma Tattoo for a week non ha solo la più ampia scelta di tatuaggi temporanei: nel loro sito potrete trovare anche le bellissime Violent Lips, rossetti adesivi con varie e splendide fantasie che si applicano sulle labbra e andranno via solo quando lo deciderete voi. A me fanno impazzire *.*

Io ho scelto quello rosa a pois e quello rosso con i cuoricini, ideale per una serata romantica :)
Non sono bellissimi?!




















Se anche voi volete provare a vedere come sarebbe la vostra pelle con un tatuaggio oppure se per voi "per sempre" è troppo allora fate un giro sul loro sito ed avrete l'imbarazzo della scelta.
Spediscono in 24 ore quindi l'attesa non sarà poi così lunga :)
http://www.tattooforaweek.com/en/

E qui la pagina Facebook
https://www.facebook.com/TattooForAWeek?fref=ts

Alla prossima :*

Commenti

  1. ma le violent lips sono stupende *-* me ne sono innamorata anch'io!!!!!
    anche il tatuaggio sembra davvero ben fatto!!! a me piacciono molto i tatuaggi ma sugli altri, su di me non avrei il coraggio, per prima cosa avrei paura del dolore.... magari uno temporaneo farebbe davvero al caso mio, soprattutto se così ben fatti!
    infine complimenti per lo smalto sulle unghie, è strepitoso :)

    RispondiElimina
  2. anche io scelsi tempo fa le violent lips da provare ;)
    con la trama rose e con la trama pitonata, sono una figata assoluta

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tatoo temporanei, mentre le violent lips sono fantastici per party e disco :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. io invece rientro nella categoria di quelle che hanno paura del dolore e anche del fatto che non si può tornare indietro però i tatuaggi mi piacciono e quando ne trovo di ben fatti mi soffermo a guardarli!!! ho dato uno sguardo al sito e ha davvero di tutto, credo che farò un ordine così anch'io (per poco) sfoggerò un tattoo quest'estate!
    le violent lips sono a dir poco divine ^-^

    RispondiElimina
  5. sono dei prodotti davvero molto belli e super originali sopratutto il tattoo per le labbra fantastico.

    RispondiElimina
  6. Adoro i tatuaggi ma non ho mai avuto il 'coraggio' di farmene uno definitivo! Ammetto che mi piace molto l'idea del tatuaggio temporaneo che mi permette di fare un scelta estetica non definitiva a magari mi aiuterà a prendere una decisione su questo tema! Per giunta quelli proposti da questo sito sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Non mi farei mai un tatuaggio permanente perchè temo che prima o poi mi verrebbe a noia, ma non ti nascondo che mi piacerebbe farmene qualcuno temporaneo da poter sfoggiare solo per qualche giorno.

    RispondiElimina
  8. fortissimi i lips tattoo! non li ho mai provati ma vedo che le tue labbra sono decisamente carine a pois! non conoscevo il sito ma vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  9. anche mio marito sclera con i miei figli che tornano sempre..come dice lui ,scarabocchiati.ma a questi tattoo non voglio rinunciare nemmeno io

    RispondiElimina
  10. anche mio marito sclera con i miei figli che tornano sempre..come dice lui ,scarabocchiati.ma a questi tattoo non voglio rinunciare nemmeno io

    RispondiElimina
  11. ti starebbe molto bene un tattoo sul polso.
    anche a me piacciono i tatuaggi, ne ho 3 e vorrei farne ancora.
    magari seguirò il tuo consiglio e farò le prove per vedere dove mi starebbe meglio :D
    splendido il rossetto adesivo, non ne conoscevo l'esistenza e adesso voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)