Parvares - Idee regalo originali ed uniche

Parvares
Vi capita mai di impazzire alla ricerca di un regalo? A me sì, sempre..
Tutte le volte che si avvicina un compleanno o, ancora peggio, Natale divento matta alla ricerca di un regalo bello e allo stesso tempo originale.. Perchè non mi piace regalare sempre le solite cose.. Mi piace invece trovare un regalo adatto alla persona che lo riceverà e che gli/le strappi un sorriso all'apertura del pacchetto :)

Da oggi non avrò più problemi perchè ho scoperto un sito delizioso, con idee belle ed originali, adatte ad ogni occasione.. Sto parlando di Parvares, uno shop online di cartoleria vintage e di prodotti artigianali, italiani ed esteri.
Un'azienda che si distingue per originalità, con prodotti davvero unici e simpatici, a prezzi imbattibili.

Guardate quanto è delizioso questo tagliere in sughero e legno con stampa raffigurante i vecchi dischi vinile

oppure questo orologio a parete montato con mosaico di 121 tasti recuperati dai portatili Apple






Loro si descrivono così:

"L’estetica e l’utilità sono i principi dei nostri prodotti.
L’utilità del Notebook sta nella sua capacità di stimolare la tua creatività, la tua immaginazione e le tue doti organizzative. Per fare ciò al meglio, ha bisogno di una particolare estetica, che consiste nel piacere che provi nello scriverci, nel personalizzarlo, nel renderlo tuo.
L’utilità del Gift sta nell’avere una funzionalità, che è valorizzata dall’estetica: il piacere che provi nel regalarlo, nello stupire qualcuno con un regalo.
Gli accessori per la scrittura e per la lettura: perché sono attività creative, che vanno accompagnate con oggetti che ti stimolano a compierle, al meglio.
Tutto questo è Parvares.
Scopri tra centinaia di nuovi prodotti artigianali, vintage, fatti mano, adatti come idee regalo e non, e distinguiti grazie al nostro design unico."

Ed il loro design è davvero unico, basta guardare questi straordinari prodotti che sono solo una piccolissima parte di tutti quelli disponibili sul loro sito:

Biglietto Auguri “Wedding Day”


Per il matrimonio del tuo migliore amico/a.. di tua sorella o fratello.. un biglietto ricamato a forma di torta con tessuti fantasia.
La scritta “with love on your wedding day “è stata fatta a mano libera con un semplice lapis.
Il biglietto è proveniente da Londra.
Ogni carta all’interno è stata fatta vuota per scrivere il proprio messaggio.
Made in UK
Dim: A15 x L 15,5 cm







Biglietto Auguri “So long sucker”



Per qualcuno d’importante.. 
Biglietto d’auguri londinese con cannuccia colorata attaccata a mano.
Ogni carta all’interno è vuota per il tuo messaggio.
Made in UK













Chewing-gum “Love”



Vuoi dirgli ti amo con qualcosa di diverso?
Semplici gomme da masticare canadesi per lei o per lui al sapore di cannella, leggermente piccante :)














Questi sono solo alcuni dei loro prodotti unici, belli ed originali che sicuramente strapperanno un sorriso a chi li riceve.
Se volete scoprire la vasta gamma di prodotti disponibili, fate un giro sul loro sito, dove avrete la possibilità di acquistare direttamente online
oppure sulla loro pagina facebook

Alla prossima :*


Commenti

  1. A chi lo dici cara mia..anch'io ogni volta che devo fare un regalo mi vengono gli sconpensi anche perchè come te volgio semrpe regalare qaulcosa di originale e che lasci davvero il segno..Questo sito è davvero delizioso e poi quante cose carine e bellissime che ci sono..tutte ricercate e vintage proprio come piace a me..quel biglietto d'auguri è proprio fatto bene..ma le gomme da masticare mi stuzzicano proprio!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino quel biglietto d'auguri in stile Londinese..davvero troppo originale e poi sarà che non ne ho mai visti in giro..ho tantissimi compleanni in vista e siccome da me queste cosine graziose sono un po' difficili da reperirle accetterò molto volentieri il tuo consiglio di prendere qualcosa su Parvares..sono sicura che troverò davvero qualcosa di speciale da regalare !!! l'orologio con la tastiera del computer è pazzesco!!

    RispondiElimina
  3. Graziosissimo il bigliettino ricamato a forma di torta e lo trovo davvero molto originale da abbinare ad un regalo altrettanto speciale...ma quanto è bello passare da te e trovare tutte queste cose nuovissime ..Parvares è un sito che non avevo mai sentito parlare, ma amo tantissimo gli articoli vintage e difficilmente riesco a trovarli nella mia città..quindi grazie e non mi resta che correre sul sito a dare una bella sbirciatina!!

    RispondiElimina
  4. ..Ciao carissima...lo sai che io sono troppo curiosa e non ho potuto fare a meno di andare subito sul sito..sono rimasta davvero incantata dalle tantissime cose bellissime che propone..originali, fatti bene e sopratutto con quel sapore vintage che a me piace da morire..e poi i prezzi sono davvero eccezionali...non ho compleanni prossimamente ma ho visto tante di quelle cose carine e graziose da prendere per me che nemmono immagini!!! grazie per avermi fatto conoscere Parvares!!

    RispondiElimina
  5. come te anche io spesso vengo colta da crisi quando devo scegliere dei regalini perchè oramai tutti hanno tutto! questo sito Parvares mi sembra pero' che abbia degli oggetti originali e davvero carinissimi! ti ringrazio per il suggerimento

    RispondiElimina
  6. il bigliettino di Auguri mi piace moltissimo perchè è davvero diverso dai soliti! corro subito a sbirciare nel sito perchè so già che ne vedro' delle belle!

    RispondiElimina
  7. come ti capisco, con il passare degli anni trovo sempre più complicato fare regali originali e alla fine casco sempre sulle solite cose!! mi piacerebbe invece stupire colui che riceve con un'idea nuova, divertente e allo stesso tempo utile..... vista la mia curiosità sono andata a vedere il sito e mi sono innamorata dell'orologio da parete con il gallo!!!

    RispondiElimina
  8. Che articoli deliziosi che propone questo sito, molto originali .... mi piacciono moltissimo e visitando il sito ho trovato tantissime novità che mi torneranno utilissime, grazie per la segnalazione. ^^

    RispondiElimina
  9. Che carine quelle Chewing-gum “Love”, le voglio regalare al mio ragazzo che adora consumarle,gli voglio fare questa romantica sorpresa. carino Parvares propone davvero tantissimi articoli molto originali

    RispondiElimina
  10. carini!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)