Ultra Hair Away - Addio peli superflui

Ultra Hair Away

Non so voi ma io ho sempre avuto una ricrescita dei peli piuttosto veloce.
D'estate devo depilarmi le gambe almeno ogni 2/3 settimane e per me che soffro ogni volta che mi devo depilare con ceretta o epilatore tutto questo tempo passato a depilarmi non è proprio il massimo :)
Chi come me ha questo "problema" capirà di cosa sto parlando!
Adesso però ho scoperto un alleato perfetto che rallenta la crescita dei peli e mi da più tempo per respirare tra una depilazione e l'altra.. Sto parlando di Ultra Hair Away: un innovativo spray a base di ingredienti naturali che, in poche settimane, è in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla loro graduale e definitiva miniaturizzazione e scomparsa.

Applicato subito dopo la depilazione, Ultra Hair Away è, infatti, capace di rallentare la crescita dei peli agendo direttamente sul bulbo pilifero di modo che la ricrescita peli sia sempre più lenta nel tempo. Usato con regolarità ogni qual volta ci si depila, il prodotto offre risultati visibili sin dalle prime 4-5 settimane di trattamento. L'uso costante di questo spray, inoltre, protegge dalla fastidiosa e dolorosa comparsa dei peli incarniti, tipico problema post depilazione.

Ultra Hair Away é l'unico spray per rallentare la crescita dei peli che blocca la nascita pilifera e al tempo stesso migliora la salute della pelle. Il prodotto, oltre ad essere efficace è anche piacevole da utilizzare grazie alla sua delicata profumazione e alle sue proprietà nutrienti ed emollienti che nutrono la pelle rendendola liscia e morbida al tatto. Ultra Hair Away è inoltre ideale sia per le donne che per gli uomini e può essere impiegato indistintamente su gambe, braccia, addome, viso, spalle e regione inguinale. Anche le modalità di impiego sono estremamente semplici. Basterà infatti spruzzare un quantitativo sufficiente del prodotto per rallentare la crescita dei peli sulle zone interessate e massaggiare delicatamente per pochi minuti ed il gioco è fatto.

Dopo il primo trattamento intensivo, consistente in un'applicazione per due volte al giorno per le prime settimane, scoprirete che non avrete più bisogno di depilarvi ogni 3-4 settimane.
La peculiarità di Ultra Hair Away è la presenza di estratti di frutta che hanno un'azione inibitoria sulla cheratina già dalle prime applicazioni, favorendo il rallentamento dei tempi e dell'intensità di ricrescita dei peli. Per risultati ottimali, si consiglia l'uso costante di Ultra Hair Away per i primi mesi fino al raggiungimento di un indebolimento notevole dei peli nelle zone interessate.
Successivamente, Ultra Hair Away può essere utilizzato quotidianamente come una normale crema idratante in quanto non brucia e non provoca arrossamenti della pelle.

Ecco riassunte le straordinarie proprietà di questo spray:
- Rallenta la crescita dei peli superflui
- Imita il naturale processo della calvizie 
- Previene la formazione dei peli incarniti
- Primi risultati dopo 4-5 settimane
- Comoda applicazione spray

Cosa ne penso:

Io mi sono letteralmente innamorata di questo spray :)
Ho iniziato ad utilizzarlo ad inizio agosto e, non ci crederete ma sono tornata dall'estetista verso la metà di settembre.. Chiaramente i peli a quel punto si vedevano già ma mai e poi mai mi sarei aspettata un simile risultato.
La sua consistenza è leggerissima, come l'acqua! 
Non unge, non irrita e si assorbe con estrema facilità lasciando la pelle morbida, idratata e delicatamente profumata.
La sua composizione naturale lo rende un prodotto assolutamente non aggressivo applicabile anche sulle zone più delicate come inguine, viso e ascelle.
Ovviamente non è una depilazione definitiva ma io ho notato davvero dei miglioramenti: i peli erano più deboli e la ricrescita decisamente più lenta. 
Insomma.. io l'ho promosso e sicuramente continuerò ad usarlo :)

Se vi ho incuriosito e anche voi volete provare questo miracoloso spray non vi resta che andare sul loro sito e comprarlo direttamente online al prezzo di € 42,89
http://www.ultrahairaway.it/

Alla prossima :*

Commenti

  1. questo è il prodotto che cerco da una vita!!! non riesco a credere che possa esistere un prodotto tale, realmente efficace, ne ho provate di tutte ma senza risultati!
    questo devo assolutamente provarlo...... i peli superflui sono la mia più grande angoscia!!! grazie per questa bella notizia, ti farò sapere come mi sarò trovata ^.^

    RispondiElimina
  2. ma daiiiii… mi sono sempre chiesta se esistesse uno spray che rallentasse la crescita dei peli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio e sopratutto questo strepitoso prodotto che deve essere molto buono da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. Che magnifica segnalazione, una novità assoluta e anche a me piacerebbe poter provare questo spray, corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo e molto interessante, mai sentito parlare di uno spray rallenta crescita dei peli, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  6. Adoro le novità cosmetiche e questo spray è davvero un anteprima per me, sono curiosa e vado subito al sito.

    RispondiElimina
  7. io in realtà soffro moltissimo di peli incarniti, soprattutto all'inguine, sono così fastidiosi e brutti che vorrei risolvere il problema.... questo prodotto sembra davvero l'ideale per noi donne sia per il problema peli incarniti sia per il problema crescita dei peli quindi sono davvero curiosa di provarlo! forse il prezzo è un po' alto ma se funzionasse davvero ne varrebbe la spesa <3

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!! Ultra Hai Away è veramente un prodotto innovativo! In particolare trovo vincente che sia efficace ma al tempo stesso delicato sulla pelle! La sua composizione naturale è di certo uno stimolo per provarlo!

    RispondiElimina
  9. Ho letto con vera attenzione il tuo post e la tua dettagliata recensione e deve ammettere che ne sono rimasta conquistata! Un prodotto che voglio certo provare quanto prima!

    RispondiElimina
  10. Ultra Hair Away è un prodotto da scegliere con fiducia! In primis per la sua composizione naturale, in secondo luogo per la delicatezza! Sono proprio curiosa di provarlo a mia volta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)