Vape Dinner Lady - Summer Holidays - Il vero gusto dell'estate

Vape Dinner Lady - Summer Holidays

Oggi voglio parlarvi dei liquidi per sigaretta elettronica Vape Dinner Lady, più precisamente della loro collezione estiva: Summer Holidays

Mi rivolgo al pubblico di svapatori: 
avete mai trovato il vero gusto dell'estate in un liquido per sigaretta elettronica? 
Vi assicuro che in questi liquidi è racchiusa tutta la freschezza e il sapore dell'estate.. e io me ne sono innamorata!

I liquidi sono 5, ogni confezione contiene 3 boccette da 10 ml racchiuse nelle loro bellissime scatoline a forma di valigia. Sono tutti 70VG / 30PG e ognuno di loro ha una freschezza unica.
Andiamo a vedere nel dettaglio i vari gusti e le mie impressioni:



Cola Shades
viene descritto come "Una cola deliziosamente autentica con un filo di limone, servita con ghiaccio." Descrizione perfetta!!!A mio parere è in assoluto il più rinfrescante e quello che amo di più, non stanca mai! Appena aspirato sentirete il vero gusto della Cola e una freschezza incredibile, subito dopo arriverà il leggero tocco di limone e il ghiaccio che raffredderanno la vostra gola ed il vostro palato, proprio come dopo aver bevuto una Cola ghiacciata!
Voto 10/10



Strawberry Bikini
"Fragole tritate con del ghiaccio e versate in una densa limonata che scoppia nelle vene con la netta bontà del limone."
Non mi piace ripetermi ma vi assicuro che questi liquidi hanno esattamente lo stesso sapore che viene descritto! Si sente benissimo la fragola e subito dopo arriva il gusto fresco del limone e del ghiaccio che esplodono in bocca, lasciandola fresca e dolce allo stesso tempo!
Voto 9/10





Black Orange Crush
"Il ribes nero e arance tritate con ghiaccio e qualcosina in più per una formidabile ondata di sapore."
Troverete un rinfrescante aroma di arancia unito alla dolcezza del ribes nero, il tutto completato dal ghiaccio che rinfresca il palato e la gola, lasciandoli piacevolmente rilassati!
Voto 8/10 







Sun Tan Mango
"Un complesso mix di immaturo mango alphonso e mango honey combinato con del ghiaccio per una boccata di puro paradiso."
Il dolce sapore del mango esplode nel palato ad ogni aspirata e riempie la bocca di un gusto succoso, dolce e pungente allo stesso tempo. Anche qui la freschezza non delude e lascia tutta la bocca riposata e fresca. Proprio quello che ci vuole dopo una lunga giornata!
Voto 8/10







Flip Flop Lychee
"Abbiamo preso un'esplosione di limone controbilanciata con il lychee dell'asia e un'abbondante ondata di ghiaccio per offrire il sapore del sole."
Con questo liquido sembrerà davvero di essere finiti su un'isola tropicale. Il sapore esotico del lychee ci porterà lontano e questo liquido ci regalerà freschi momenti di relax. Il dolce e zuccherino gusto del lychee viene perfettamente combinato con il fresco sapore del limone e del ghiaccio rendendo questo liquido un liquido perfetto per ogni situazione.
Voto 8/10 



In conclusione vi confermo che sono in assoluto i migliori liquidi alla frutta che io abbia mai provato! Tutti e 5 regalano una freschezza unica che può tranquillamente accompagnare le nostre giornate dall'inizio alla fine, in ogni stagione dell'anno! 
Non posso far altro che consigliarveli.. 
Se vi piacciono i gusti freschi e alla frutta non lasciateveli scappare!




















I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo, la mia recensione è onesta e riflette una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.


Commenti

  1. sto cercando di smettere di fumare e mi sto appassionando al mondo delle sigarette elettroniche. ho provato qualche liquido che però non mi è piaciuto molto. questi invece mi ispirano, sono un'amante dei gusti freschi e fruttati quindi farebbero proprio al caso mio, inoltre nel tuo post ho letto che sono 70vg/30pg quindi perfetti per me! ti farò sapere

    RispondiElimina
  2. DEVO PROVARE IL GUSTO COLA!!!
    Al più presto! Mi incuriosisce tantissimo e se come dici sa davvero di cola non posso farne a meno

    RispondiElimina
  3. Io sono curioso di provare il gusto al Mango! Fin'ora ho trovato solo l'HornyMango soddisfacente

    RispondiElimina
  4. Ciao! Qualche mese fa ho provato Lemon tart di Dinner Lady, è rimasto uno di quei liquidi che accompagna le mie giornate. La collezione estiva non l'ho provata, sarei curioso dello Strawberry bikini e del Cola Shades

    RispondiElimina
  5. sicuramente da provare
    magari quando ci riavvicineremo all'estate

    RispondiElimina
  6. Ciao, scusa l'ignoranza questi liquidi devono essere diluiti? Si possono comprare separatamente o per forza tutti insieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, figurati nessun problema! questi (con 3 boccette da 30 ml) sono pronti all'uso e non devono essere diluiti.. puoi comprarli separatamente, quello che preferisci, li vendono anche moltissimi siti italiani.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)