Dyson V7 Fluffy - Un aspirapolvere dalla potenza straordinaria unito alla comodità di una scopa

Dyson V7 Fluffy

Quanti di voi, come me, sono stanchi di passare l'aspirapolvere dovendo sempre litigare con il filo che si incastra dappertutto e dovendolo sempre staccare e riattaccare alle varie prese?
Quanti di voi vorrebbero un prodotto comodo, pratico e maneggevole che aiuti a tenere la casa pulita senza fatica?
Io era da un po' di tempo che lo desideravo e l'occasione perfetta mi si è presentata grazie ad una campagna di prova prodotto promossa da Dyson insieme a The Insiders.
In questa campagna ho avuto modo di provare il nuovissimo Dyson V7 Fluffy e posso dirvi con assoluta certezza che da adesso non potrò più farne a meno!



La comodità di usare un aspirapolvere senza filo è davvero incredibile, nessun filo da sbrogliare oppure da staccare e riattaccare alle prese.. con la potenza di Dyson poi è davvero fantastico!
Il prodotto è estremamente maneggevole, io lo uso in continuazione proprio per la sua comodità di utilizzo, bastano pochissimi minuti al giorno per avere la casa sempre pulita! Ormai la scopa per me non esiste più, l’ho completamente sostituita con il mio Dyson V7 Fluffy!
Anche gli accessori sono fantastici: la mini turbospazzola è comodissima per eliminare dal divano polvere, capelli e peli di animali, la bocchetta a lancia permette di raggiungere anche gli angoli più difficili, la spazzola delicata è ideale per pulire oggetti con attenzione, tipo la tastiera del computer oppure i mobili ed infine c’è l’accessorio multifunzione, che è davvero multifunzione.
Il sistema svuota filtro è di una comodità unica ed è facilissimo da usare: consente di eliminare tutto lo sporco con un semplice gesto e senza sporcarsi le mani.
L’autonomia per me è soddisfacente, 30 minuti a potenza normale (che è già molto potente) oppure 6 minuti alla potenza massima, che io però non sento il bisogno di usare così spesso. Con la stazione di ricarica poi è un gioco da ragazzi, dopo ogni utilizzo basta agganciarla per averla sempre pronta all’uso.
E’ davvero silenzioso, permettendomi di passarlo la mattina prima di andare a lavoro oppure la sera prima di andare a letto senza disturbare i vicini.
L’unica pecca a mio parere è la mancanza di un indicatore di carica della batteria ma questo è un problema solo se non si utilizza la stazione di ricarica perché altrimenti basta agganciarlo dopo ogni uso per averlo sempre pronto.

Ormai avrete capito che per me è un prodotto consigliatissimo, io senza di lui mi sentirei persa!


Commenti

  1. mi trovi pienamente d'accordo con te, sono anni che combatto con il filo dell'aspirapolvere, non lo sopporto più! anche io è da qualche tempo che sto pensando di comprare un Dyson senza filo e credo che dopo aver letto la tua recensione lo chiederò a mio marito e alla mia famiglia come regalo di Natale, adesso non desidero altro.

    RispondiElimina
  2. Dyson mi affascina da tempo. Mi piace il design e la praticità dei loro prodotti. Prima o poi mi deciderò anche io ad acquistare un Dyson e questo mi attira molto

    RispondiElimina
  3. Gentili Mattia5 dicembre 2017 17:08

    Che bella!!!
    Se non costasse così tanto sarebbe già mia!

    RispondiElimina
  4. dov'era prima questa recensione, è cosi comodo un aspirapolvere senza il filo. Sopratutto per la pulizia delle scale, il mio TOP

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Tattoo for a week - La più ampia scelta di tatuaggi temporanei in Europa