ViviVerde Coop - Crema corpo idratante protettiva :)

Torniamo a parlare della mia esperienza con ViviVerde Coop e i suoi prodotti cosmetici che ho avuto modo di provare grazie a Zzub.. Cominciamo con la crema corpo:




Dietro si legge: 
Questa crema idratante è ideale come trattamento quotidiano per tutti i tipi di pelle. La formula,  arricchita con estratti di Olivello Spinoso e Zenzero e Olio di Girasole, conferisce alla pelle un'idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza.
Applicare quotidianamente su tutto il corpo, dopo il bagno o la doccia o nei casi in cui la pelle è particolarmente disidratata.

Come vi avevo già accennato tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica.


Io l'ho usata dopo la doccia, nel momento in cui la mia pelle ha bisogno di maggiore idratazione.. Ho la pelle molto secca, soprattutto sulle gambe e con questa crema mi sono trovata benissimo.. mi ha lasciato un senso di profonda idratazione e morbidezza, per ore. Non sentivo più "tirare" la pelle delle gambe per colpa della secchezza ma, al contrario, la pelle è diventata morbida ed elastica, profondamente idratata.
Ha un profumo delicato che non rimane a lungo sulla pelle.. La consistenza è morbida, fluida e si assorbe facilmente.


Vi ricordo che i prodotti Viviverde Coop non contengono oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.. tutte sostanze da evitare per il benessere della nostra pelle.


Vi ricordo inoltre che sono prodotti cruelty free cioè non testati sugli animali. Così, di fatto, non incrementano la sperimentazione su animali. Ricordiamoci di questa cosa davvero importante! Non facciamo del male agli animali, non finanziamo la tortura su di loro.



La crema corpo è venduta in una confezione da 200 ml all'ottimo prezzo di € 4,50.

Insomma, se vi va, provate i prodotti cosmetici ViviVerde Coop, la vostra pelle vi ringrazierà, la natura vi ringrazierà, gli animali vi ringrazieranno :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)