Lenor UNstoppables - Profumo e freschezza non stop per il nostro bucato

Lenor UNstoppables

Vi piacerebbe avere capi profumatissimi e freschi veramente a lungo con un profumo che si sprigiona ancora di più ad ogni movimento?
Io ho scoperto il segreto per far sì che questo accada e il segreto è Lenor UNstoppables, il nuovo profumo per il bucato che dona freschezza non-stop.

L'ho scoperto grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando!
Prima di questo progetto, vedendo la pubblicità in tv, avevo già avuto la curiosità di provarlo ma non lo avevo ancora fatto!
Adesso mi pento di non averlo provato prima perchè è diventato davvero un alleato indispensabile per me e per il mio bucato!



Comode e facili da usare, oltre che belle da vedere, basterà mettere queste deliziose perline direttamente nel cestello della lavatrice, aggiungere i panni, il detersivo e l'ammorbidente nelle apposite vaschette e via, far partire la lavatrice.. Quando avrà finito di girare ci ritroveremo con panni puliti, morbidi ed incredibilmente profumati!
Io che, di natura, sono un po' scettica all'inizio non credevo che un tappo dosatore di queste deliziose perline potesse rendere il mio lavaggio a pieno carico così profumato ma quando la lavatrice ha finito di girare ed ho aperto l'oblò sono stata invasa da un profumo paradisiaco e da capi profumatissimi che hanno continuato a profumare veramente a lungo, giorni e giorni dopo averli lavati.

Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto

per me: 1 Lenor UNstoppables Fresh da 275 gr
da distribuire: 20 campioni di Lenor UNstoppables Fresh da 30 gr

Il passaparola sta andando alla grande! Ormai tutte le persone a cui ho consegnato una bustina di Lenor UNstoppables sono rimasti estasiati dal profumo fresco e persistente, risultati eccezionali su qualsiasi tipo di tessuto: vestiti, biancheria, lenzuola, asciugamani, tessuti sintetici ecc.. c'è anche chi ha messo le perline in alcuni sacchetti e li ha usati per profumare l'armadio, i cassetti oppure l'auto, lasciando così che il fresco profumo di Lenor UNstoppables inondi tutto!
Tutti (e sottolineo tutti) sono rimasti estasiati da questo nuovo prodotto e non possono fare a meno di annusare i capi lavati con Lenor UNstoppables! Moltissimi di loro l'hanno già ricomprato.

Ma vediamo un po' nel dettaglio questo fantastico prodotto..

Profuma più a lungo.. ad ogni lavaggio!
Lenor UNstoppables è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati, riposti nell'armadio oppure stirati. È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.
Il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables, a differenza dei soliti formati liquidi, è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ai nostri capi ad ogni lavaggio. Un'altra importante caratteristica di Lenor UNstoppables è quella di impreziosire il bucato con la sua fragranza, ma senza l'azione ammorbidente: un buon consiglio, infatti, è usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor.
Bastano poche perle di UNstoppables per inondare la nostra camera da letto con un intenso e fresco profumo. Infatti, lavando le nostre lenzuola con il profumatore per bucato di Lenor, potremo fare sogni d'oro coccolati da una fragranza senza sosta. Possiamo decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore.
Nel desiderio di circondarci con il profumo della biancheria pulita in molte utilizziamo massicce quantità di ammorbidente, a volte rischiando di rovinare i nostri capi. Per questo motivo Lenor ha inventato UNstoppables!
Facilissimo da usare!
Riempi il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fi no a un massimo di tre tappi per lavaggio). Versa quindi Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice.
Introduci i tuoi capi nel cestello della lavatrice.
Infine aggiungi il detergente e l’ammorbidente come sei abituata a fare. Seleziona il programma di lavaggio e avvia la lavatrice!




Ogni fragranza di Lenor UNstoppables è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Lenor.
L'ammorbidente garantisce morbidezza e protezione ai nostri capi, ora possiamo creare la nostra fragranza personale preferita utilizzando al tempo stesso Lenor Ammorbidente e Lenor UNstoppables.

Lenor UNstoppables è disponibile in 3 irresistibili profumazioni:

Fresh
La variante "Fresh" ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio.

Bliss
"Bliss" è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fi ori di gelsomino bianco

Lavish
"Lavish" ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.

Ecco qualche consiglio su come possiamo ottenere il profumo perfetto utilizzando insieme gli ammorbidenti Lenor e il profumo per il bucato Lenor UNstoppables.



Se anche voi come me volete capi profumatissimi e freschi da far invidia non perdete altro tempo, correte a comprare Lenor UNstoppables e non ve ne pentirete!

Commenti

  1. Mi stavo chiedendo proprio oggi durante la spesa come funzionasse!

    RispondiElimina
  2. Nulla è più rilassante del bucato fresco e profumato. Devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  3. Da provare assolutamente, mi sono segnata il nome!! :) bacii

    RispondiElimina
  4. Ho visto la pubblicità in tv e mi chiedevo se davvero funzionassero così bene: ora che me ne dai conferma li proverò!

    RispondiElimina
  5. io l'ho già provato e lo adoro! un profumo così sui miei abiti non lo avevo mai sentito! ritengo il prezzo un po' alto quindi non lo userò così spesso quanto vorrei.

    RispondiElimina
  6. Per me che non uso più l'ammorbidente, questo potrebbe essere un buon compromesso per soddisfare la voglia di biancheria profumata!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto innovativo che mi piacerebbe provare.....peccato per il prezzo!

    RispondiElimina
  8. Ma sai che non ho mai provato Lenor? Anni fa usavo un altro marchio che faceva ammorbidenti in perle ma poi non li ho più trovati. Proverò questo perché è compatto e poi ci sono tante profumazioni.

    RispondiElimina
  9. Comodo e pratico da usare mi piace tantissimo l'idea di profumare a lungo il bucato

    RispondiElimina
  10. Carina l'idea di un profumo extra, può essere utile quando laviamo i capi per il cambio stagione

    RispondiElimina
  11. Mi hai incuriosito, voglio provarlo deve essere profumatissimo
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Sembra praticissimo, dico al mio ragazzo di comprarlo!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. Voglio provare questa novità...non ne avevo mai sentito parlare, però mi stuzzica!

    RispondiElimina
  14. But this is really cool. After all, now you very often meet such a moment that you just want a good smell for your hair. And no matter where they grow.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)