ViviVerde Coop - Crema viso idratante protettiva :)

E per ultima ma assolutamente non meno importante (visto che è la mia preferita) parliamo della crema viso idratante protettiva:



Dietro si legge:
Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba* ed estratti di Stella Alpina* e Tè Verde*, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.
Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decoltè. Adatta anche come base per il trucco.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

L'ho usata la mattina, dopo essermi lavata il viso.. ho applicato la crema prima di truccarmi.. Praticamente per me è servita come crema idratante e allo stesso tempo come base per il trucco. 
E' un'ottima crema, ha una consistenza morbida e leggera, si stende e si assorbe con estrema facilità, non unge.. inoltre basta pochissimo prodotto per idratare la pelle a fondo e a lungo. 
A me personalmente ha lasciato la pelle morbidissima e idratata, sempre con quel profumo leggero e delicato che, almeno sulla mia pelle, svanisce dopo poco tempo.. L'idratazione invece rimane, eccome se rimane :)



Per l'ultima volta vi ricordo le basi di questa linea cosmetica:

i prodotti Viviverde Coop non contengono oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.. tutte sostanze da evitare per il benessere della nostra pelle.


Vi ricordo inoltre che sono prodotti cruelty free cioè non testati sugli animali. Così, di fatto, non incrementano la sperimentazione su animali. Ricordiamoci di questa cosa davvero importante! Non facciamo del male agli animali, non finanziamo la tortura su di loro.




La crema viso è venduta in una confezione da 50 ml al prezzo di € 5,50.
Magari pensate che 50 ml sono troppo pochi.. in effetti il tubetto è piccino ma la resa di questa crema è davvero buona.. come vi dicevo basta davvero pochissimo prodotto per idratare tutta la pelle del viso.

Insomma, se vi va, provate i prodotti cosmetici ViviVerde Coop, la vostra pelle vi ringrazierà, la natura vi ringrazierà, gli animali vi ringrazieranno :)

Commenti

  1. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti , i prodotti coop sono una garanzia!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano veramente buoni. Gli acquisterò.

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti davvero; hanno riscontrato molto successo fra noi donne e credo che molte di noi li continueranno a d usare

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho provata ed è la mia preferita, rende la pelle morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, appena torno in Italia devo provarli assolutamente, soprattutto mi ispira questa crema!

    RispondiElimina
  6. non li ho ancora provati...quando smaltisco quelle che sto usando magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo brand ma ho letto delle ottime renecsioni ;)

    RispondiElimina
  8. le stiamo testano anche io mia sorella e mia mamma, ci troviamo bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)