The Body Shop annuncia: Leona Lewis nuova brand activist


LEONA LEWIS NUOVA BRAND ACTIVIST PER THE BODY SHOP

Londra, 28 Febbraio. Il beauty retailer etico The Body Shop è orgoglioso di rivelare che la cantante e superstar mondiale Britannica Leona Lewis è la sua nuova Brand Activist.

Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la partner perfetta per The Body Shop e la sua particolare visione della bellezza cruelty-free.

In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013.

Per celebrare la partnership, Leona si esibirà in un esclusivo concerto per i suoi fan che sarà trasmesso il 26 Marzo 2013. Per ulteriori informazioni in merito a questo piccolo concerto vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di The Body Shop.

Leona Lewis dichiara: “Sono appassionata di bellezza e sono una sostenitrice dei diritti degli animali. Per questa ragione sono estremamente attenta alla scelta dei prodotti che uso. The Body Shop vende prodotti etici e cruelty-free, che contengono fantastici ingredienti del Commercio Equo. La nostra collaborazione è stata un atto naturale!”


Vi lascio con un video su Youtube dove la stessa Leona si presenta come nuova Brand Activist The Body Shop e racconta i valori che ha in comune col marchio.. Buona visione :)

Commenti

  1. grazie per la segnalazione e che bell'intento complimenti all'azienda e a questa giovane donna

    RispondiElimina
  2. una collaborazione fantastica....una bravissima artista per un brand di qualità!

    RispondiElimina
  3. Grazie per averlo condiviso! Io adoro questo brand e tutto ciò che ruota intorno ad essa!

    RispondiElimina
  4. interessante vado a guardarmi il video :)

    RispondiElimina
  5. La persona giusta per questo marchio che fra i primi non ha testato sugli animali.

    RispondiElimina
  6. ho letto anche io questa news, lei mi piace molto e credo si adatta al brand

    RispondiElimina
  7. Non sapevo e mi fa piacere sapere che anche questa grande artista sia dalla parte degli animali , bene bene!

    RispondiElimina
  8. Uffi sono l'unica a non aver mai provato nessun loro prodotto :(

    RispondiElimina
  9. Lei mi piace molto, e sono contenta della sua collaborazione.
    Sono una tua nuova follower, ti andrebbe di ricambiare unendoti al mio sito?
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro The Body Shop e la sua politica cruelty free, non posso che approvare tutte le sue scelte! I love The Body Shop!!! :)

    RispondiElimina
  11. adoro the body shop! sono sempre un passo avanti^^ ottimi prodotti e sopratutto sicuri...e niente torture ai nostri amati animaletti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)