Gabor - Da 50 anni vicino alla tua bellezza

Gabor Selective

Oggi voglio parlarvi della linea bagno di Gabor Selective, in particolare di un delizioso bagno schiuma.. Lui sì che mi ha fatto sentire coccolata con il suo profumo delizioso che lascia senza parole e dà una sferzata di energia, mi sembrava di essere immersa nella vasca di una SPA a farmi coccolare.


Gabor Selective è un'azienda genovese che da più di 50 anni si prende cura della nostra bellezza. I valori distintivi dell’azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria.

La storia di Gabor inizia nel 1960, quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti. La notorietà arriva nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, sulle prime televisioni private. Nel 1980 entra a far parte dell'azienda il figlio Aldo, oggi saldamente alla guida dell’Azienda. Negli anni seguenti Gabor diventa leader di mercato nel settore cere depilatorie, con una produzione annua di oltre 1.500.000 roll on e 500.000 barattoli.Nel 2008 la crescita di Gabor conosce un rapido incremento grazie al successo della linea cosmetica Gabor Selective. Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente. 


Io ho avuto l'immenso piacere di provare un prodotto della nuova linea Soins du Bain


Voglia di tenerezza o di vitalità? Per accontentare ogni desiderio, i laboratori Gabor hanno ampliato la linea bagno all’Acido Jaluronico, SOINS DU BAIN, con due novità: Avena e Aloe.

Quando il potere ultra-idratante dell’Acido Jaluronico si associa alle proprietà lenitive dell’estratto d’Avena o all’azione rigenerante dell’Aloe Vera nascono prodotti che trasformano la detersione quotidiana in preziosi momenti di benessere.



BAIN-DOUCHE VITALITÉ
Bagnodoccia con Aloe Vera ed Acido Jaluronico


L'Aloe Vera è utilizzata da millenni per le sue meravigliose proprietà rigeneranti, protettive e lenitive. Il gel trasparente racchiuso nelle sue foglie è un vero toccasana per la pelle, ancora più esaltato dall'azione ultra-idratante e rigenerante dell'Acido Jaluronico. Da questa incredibile sinergia nasce Soins du Bain Aloe, 4 prodotti dalla fresca fragranza che durante la detersione restituiscono alla pelle vitalità e benessere.

Più di un bagnoschiuma è una sferzata di vitalità per ogni tipo di pelle. È caratterizzato da tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito dal potere rigenerante, rinfrescante ed idratante di Estratto d’Aloe ed Acido Jaluronico così, mentre deterge, rivitalizza e disseta l'epidermide, sprigionando nell’aria un’armonia di note profumate.

Grazie ai tensioattivi estremamente delicati anche le pelli più fragili riscopriranno il piacere dell’acqua, diventando progressivamente meno sensibili. È il prodotto ideale al mare e per gli sportivi, perché, grazie alla delicatezza dei suoi tensioattivi, si può utilizzare ripetutamente più volte al giorno.

Per un bagno di vitalità versare una generosa quantità di bagnodoccia nella vasca e lasciarsi coccolare dalla sua morbida schiuma. Per una doccia vitalizzante applicare Bain-douche su una spugna o direttamente sulla pelle bagnata e lasciarsi avvolgere dalla sua fresca fragranza.


Prezzo consigliato 18,50 € - 550 ml


Ha davvero un profumo inebriante e rivitalizzante che sa di fresco e di pulito. Mi ha avvolto con la sua morbida schiuma ed ha lasciato la mia pelle fresca e morbida.
L'ho promosso a pieni voti! 
Nei bagnoschiuma la prima cosa che mi colpisce è proprio il profumo ed il suo è perfetto, se potessi farvelo sentire lo farei e scommetto che anche voi ne rimarreste estasiate..
Ho fatto un vero e proprio bagno di vitalità :)



Ecco il sito dove andare a vedere tutti i deliziosi prodotti Gabor Selective, tutti con profumi fantastici
http://www.gaborselective.it/it/

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/Gabor-Cosmetics/100166666828311?fref=ts

Commenti

  1. In passato ho provato il burro per il corpo Gabor ed hai perfettamente ragione, i profumi sono eccezionali!!!
    Il bagnoschiuma rivitalizzante è per me, in questo periodo sono super fiacca e mi servirebbe proprio un prodotto che mi rigeneri con il suo profumo....... Ti ringrazio cara, avevo dimenticato il profumo dei prodotti Gabor e sono felice che tu me l'abbia ricordato!

    RispondiElimina
  2. ho già sentito parlare di questo marchio ma non credo di aver mai provato nulla... devo proprio rimediare ;)

    RispondiElimina
  3. wow sembra un prodotto ottimo, non avevo mai sentito parlare di questo brand eppure ce l'ho vicinissimo a me.. misteri della vita!

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  4. hai ragione il profumo ha sempre il suo perchè ed è la prima cosa che ci cattura in prodotto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti , il bagnodoccia ha degli ottimi ingredienti l'aloe e l'avena , sono molto lenitivi e buoni per la pelle, da provare.

    RispondiElimina
  6. sai che sarebbero ideali come regalo per natale , lo so e' prematuro ma meglio prima che dopo son favolosi''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo con te, anch'io preferisco cominciare in anticipo... odio fare le corse all'ultimo minuto :)

      Elimina
  7. interessantissimo. Da provarla e da regalare alle persone a me care.

    RispondiElimina
  8. Wow, penso che questa marca produca degli ottimi prodotti e penso che questo bagno-doccia sia ottimo, lo proverei volentieri. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi ottimi prodotti, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  9. Un ottima iniziativa come regalo per un mio caro amico lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  10. Brand per me nuovissimo, ma che sembra avere una vasta scelta... I prodotti sembrano molto validi tra l'altro!

    RispondiElimina
  11. Belle le tue foto..... La pianta è un'orchidea? Ci sta benissimo, mi dà la sensazione di essere davvero in una SPA, come dici te ^.^
    Gabor non la conoscevo ma impazzisco per i prodotti molto profumati, il profumo dell'aloe poi è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì cara silvia, è proprio un'orchidea, che occhio :)
      ti assicuro che se deciderai di provarlo rimarrai molto soddisfatta dal suo delizioso profumo :*

      Elimina
  12. mi piacciono molto i loro prodotti anche se spesso me li compra mia cognata perchè dalle mie parti non li trovo

    RispondiElimina
  13. io ho provato la crema corpo...buonissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)