Lancaster - Sun for kids & Sun sport

Lancaster
Eccomi, sono tornata :)
Le ferie sono finite ed ormai ho ripreso a pieno ritmo la solita vita..
Quest'anno mi sembra che le ferie siano durate davvero poco ma a ricordarmi che sono stata in vacanza ci pensa la mia pelle, con un bel colorito dorato e uniforme, grazie a Lancaster.

Uso i solari Lancaster da anni, non li ho mai abbandonati perchè mi hanno sempre donato un'abbronzatura fantastica che suscitava un po' d'invidia nelle mie amiche :)
Per quest'anno Lancaster ha lanciato la nuova linea Sun for Kids pensata apposta per la pelle delicata dei bambini e la linea Sun Sport per essere protetti dai raggi e stare tranquilli anche quando pratichiamo sport all'aperto..

In vacanza, i bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo in acqua. La loro pelle è delicata e reagisce rapidamente all’esposizione solare. Resistente alla sabbia, all’acqua, dotato di un’alta protezione UVA, UVB e INFRAROSSI, Sun For Kids può essere applicato anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce, rendendo più facile anche la vita delle mamme!



Comfort Cream Wet Skin Application SPF 50
Crema intelligente
Resiste all’acqua e alla traspirazione, si applica direttamente su pelle bagnata. Questa efficacia, resa possibile grazie alla Wet Skin Application, è legata a un tipo di texture originale che presenta una buonissima affinità con la pelle in tutte le circostanze. Dal primo contatto con la pelle asciutta, la texture bianca si trasforma senza lasciare tracce: un aspetto che piacerà senz’altro sia ai piccoli sia agli adolescenti! Studiata per contrastare gli UVA, gli UVB e gli infrarossi, la crema Sun For Kids è anti-sabbia e non brucia a contatto con gli occhi. La sua texture in latte al profumo di frutta si applica su viso e corpo per il massimo della protezione e del comfort.

Una crema dalla texture davvero piacevole, si applica con facilità sulla pelle e si assorbe subito, senza lasciare traccia.
Il profumo è buonissimo e delicato, la sabbia non si attacca rendendo più facile la vita sulla spiaggia :)



Invisible Mist Wet Skin Application SPF 50
Spray invisibile
Ricco di filtri UVA e UVB, lo spray contiene anche l’esclusiva Infrared Technology firmata Lancaster. Sfruttando l’innovazione Wet Skin Application, questa formula specifica elimina l’acqua dalla superficie della pelle e consente una distribuzione uniforme dei filtri solari. Ci vogliono solo pochi secondi per l’applicazione senza che resti alcuna traccia. Lo spray viene spruzzato sul corpo, anche bagnato, per coprire la pelle con una brume rinfrescante e altamente protettiva. Un’unica azione. Agitare. Spruzzare su tutte le zone da proteggere. Spalmare. Il risultato: un’applicazione uniforme degli agenti di protezione solare che massimizzano l’efficacia protettiva.


Applicare questa protezione è un vero piacere, facile, comodo e veloce.
Si assorbe subito e non lascia traccia.

Entrambe le creme Sun for Kids le ho usate sui tatuaggi e sulla schiena del mio ragazzo che ha molti nei.. Hanno mantenuto le promesse, la pelle era davvero protetta e applicarle è stato davvero un piacere.
A me piace molto stare sulla spiaggia ma spesso, subito dopo aver applicato la crema, mi sentivo una cotoletta impanata perchè la sabbia mi si appiccicava dappertutto, nonostante provassi in tutti i modi a stare attenta non c'era verso, anche se restavo immobile, in qualche modo la sabbia mi raggiungeva e mi assaliva.. Con queste fantastiche creme non ho più questo problema, basta una passata e la sabbia scivola via :)



Mare, spiaggia, surf.. o sport all’aperto. Se vuoi rimanere attivo sotto al sole e proteggere la tua pelle mentre pratichi la tua attività sportiva preferita. Facile da applicare, asciuga rapidamente, resiste all’acqua, al sudore, ai raggi UVA, UVB e INFRAROSSI, la protezione Sun Sport ti segue dappertutto.
Questa nuova generazione di spray resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia, vi farà guadagnare tempo grazie a un'applicazione anche su pelle bagnata, senza tracce e che consente una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB e INFRAROSSI, perfette per uno stile di vita attivo. Protezione alta. Essendo privo d'aria (airless), il contenitore potrebbe sembrare vuoto nonostante contenga ancora prodotto.


Invisible Mist Wet Skin Application SPF 30
Grazie alle loro texture applicabili su pelle bagnata e che non lasciano tracce, gli spray Sun Sport si incaricano di «eliminare l’acqua» dalla superficie dell’epidermide e sono in perfetta affinità con la pelle. Fino a oggi, l’applicazione di una protezione solare sulla pelle bagnata lasciava molto spesso strisce bianche sul corpo o goccioline agglomerate al contatto con l’acqua, l’umidità o con la traspirazione.
Oggi la Wet Skin Application porta l’applicazione del trattamento solare in una nuova era. Una volta vaporizzato sulla pelle, lo spray fresco scompare lasciando soltanto un velo trasparente in superficie. Oltre a offrire una protezione ottimale contro i raggi UVA, UVB e gli infrarossi, gli spray Sun Sport sono arricchiti con il Tan Activator Complex, il leggendario attivatore di abbronzatura Lancaster.

Comodissima da applicare, fa' risparmiare tempo e fatica.
Basteranno poche spruzzate sulla pelle per sentirsi sicuri e protetti dai raggi.
L'ho applicata tutte le volte che giocavo con gli amici sulla spiaggia e il risultato è stato perfetto :)

Insomma, sono tutte creme fantastiche che sicuramente comprerò anche l'anno prossimo, mi hanno donato una bellissima abbronzatura e mi hanno davvero semplificato la vita sulla spiaggia :)




Approfitto di questo post per parlarvi anche dell'etica di Lancaster:
la carta della formulazione Lancaster è basata sull’etica e sull’integrità.
Lancaster seleziona rigorosamente tutti i suoi principi attivi sia per la loro efficacia sia per la loro affinità con la pelle.
Tutti i prodotti Lancaster sono sottoposti a test accurati e condotti da organismi indipendenti prima del loro lancio sul mercato.
Lancaster formula tutti i prodotti con protezione solare in conformità con la regolamentazione europea.
Lancaster è contro i test sugli animali. Dal 1993 i prodotti Lancaster non sono più testati sugli animali.
I metodi di test Lancaster sono sottoposti a severi controlli.


E con questo è tutto, vi lascio con il sito Lancaster e la pagina facebook.. Alla prossima :*
http://www.lancaster-beauty.it/
https://www.facebook.com/LancasterItalia?fref=ts

Commenti

  1. Ho avuto anch'io il piacere di testare questi favolosi prodotti, li ho trovati molto pratici e ed efficaci e poi il marchio è sinonimo di gran qualità

    RispondiElimina
  2. formulazione davvero innovativa ho usato anche io questi solari in spiaggia quest'anno mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  3. Lancaster è un brand d'eccellenza e queste due nuove linee sono state pensate con cognizione di causa ora per me sono finite le vacanze ma l'anno prossimo sicuramente ci farò un pensiero

    RispondiElimina
  4. non conosco lancaster...ma mi fido di te e vado a dare uno sguardo al sito...io ho la pelle molto delicata e mi scotto spesso.
    quindi la scelta dei solari è sempre fondamentale

    RispondiElimina
  5. ho da sempre utilizzato i solari di questo marchio e mi sono sempre trovata bene :-)

    RispondiElimina
  6. Queste solari sono molto innovati ed efficaci le ho usato con mio bimbo e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  7. un'ottima marca e i loro prodotti sono a dir poco eccezionali^^

    RispondiElimina
  8. amo questa marca, io acquisto solo i prodotti di questo brand, ottimo e delicato sulla mia pelle e sopratutto quello di mio figlio.

    RispondiElimina
  9. Lancaster fa prodotti qualitativamente superiori e anche se costano un pochino di più vale davvero la pena perché sono gli unici prodotti che garantiscono protezione ed efficacia

    RispondiElimina
  10. Anche io come te uso sempre i prodotti Lancaster, il mio solare preferito è sempre stato l'unguento superabbronzante Lancaster (ovviamente lo uso dopo essermi già un po' abbronzata) e ottengo un'abbronzatura così bella che suscita l'ammirazione dei miei amici!
    E' una marca di cui mi posso fidare e sono sicura che il prossimo anno proverò anche questi prodotti, soprattutto per i primi giorni di sole per me ed i miei bambini!

    RispondiElimina
  11. ottimi Solari che hanno accompagnato la mia stagione al Mare. Complimenti per la borsa, molto bella ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, anche io ho un po' di tatuaggi e ogni anno sono alla ricerca di un buon solare protezione 50 che me li protegga al meglio.
    Purtroppo spesso le protezioni 50 sono pastose ed appiccicano moltissimo, ti assicuro che l'anno prossimo proverò questa, non sono più una bambina ma la proverò lo stesso ^.^ sapere che la sabbia non si appiccica mi fa pentire di non averla scoperta prima!!! Grazie mille per la splendida segnalazione :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)