Lenor Ammorbidente Concentrato - Indossiamo il piacere

Lenor Ammorbidente Concentrato
Oro e Fiori di Vaniglia

Che gioia per me essere ambasciatrice Desideri Magazine :) anche perchè grazie a loro questa volta ho avuto il piacere di provare un prodotto fantastico:
LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO Oro e Fiori di Vaniglia
Il nuovo ammorbidente concentrato raccomandato da Dash che grazie alla sua formula innovativa protegge gli abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo.

Avevo sentito parlare di Lenor ma un po' per paura di cambiare non l'avevo ancora mai provato.. Adesso però mi bacchetterei le mani per non averlo scoperto prima.

Un ammorbidente fantastico che lascia i panni morbidissimi e con un profumo paradisiaco che rimane sui capi più del previsto :)
Se potessi vi farei sentire il suo profumo, così buono, dolce e raffinato che mi fa sentire davvero coccolata!
E lascia i panni così morbidi da non credere.. Gli asciugamani e gli accappatoi saranno soffici e profumati, le lenzuola morbide e distese, gli abiti emaneranno profumo continuamente ed anche i panni in microfibra saranno così soffici e profumati che pulire diventerà un piacere.

Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto 

per me: 1 confezione di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml
da distribuire: 35 campioni di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml

Il passaparola sta andando alla grande.. Tutti sono entusiasti del profumo e della morbidezza lasciata sui capi, tant'è che molti mi hanno già assicurato che lo ricompreranno, anche una mia collega, da sempre affezionata al suo ammorbidente mi ha confessato di essersi trovata benissimo e che continuerà ad usarlo, magari alternandolo al suo vecchio ammorbidente.

Vediamo un po' in cosa si supera questo fantastico prodotto:

Lenor ha sviluppato l'innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a un' incredibile morbidezza, offre ai capi trattati con Lenor, una freschezza di lunga durata. 
Per questo, Dash raccomanda di utilizzare Lenor ad ogni lavaggio.
Questo significa che le preziose essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule che vengono depositate sui capi durante il risciacquo.. Quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato, offrendo una sensazione di morbidezza e una profumazione unica che dura fino a 7 settimane.


La formula del nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP che dona una straordinaria morbidezza ai capi prevenendone il deterioramento.
Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre. In questo modo i capi acquistano morbidezza e sono protetti più a lungo dal deterioramento. Anche per la delicatezza con cui tratta i tessuti, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash.


E il fatto che sia un ammorbidente concentrato è un altro grande vantaggio infatti ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito. Quindi, con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e, perché no, anche di spazio utile, senza 
rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati.
Basterà dosare sul tappo per avere la quantità giusta di prodotto da utilizzare ad ogni lavaggio.
Pensate che un flaconcino basterà per ben 5 lavaggi.


Gli ammorbidenti Lenor sono disponibili in 6 irresistibili profumazioni classiche e raffinate.. In questo progetto stiamo testando la fragranza

Oro e Fiori di Vaniglia 
Una suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto.
Una fragranza che rappresenta una
personalità pura e positiva, che riesce a trovare ogni giorno una nuova esperienza da indossare.




Ma ecco le altre


Gelsomino Scarlatto
Fragranza fruttata ed elegante, le cui moderne note orientali sono sapientemente combinate con un vellutato corpo floreale e dolci note gourmand. L'aggiunta di estratti di mandarino completa la profumazione, rendendola sensuale e giovane per una personalità vivace e brillante.


Ametista e Bouquet fiorito
Seducente fragranza caratterizzata da succose note di bacche rosse, contenente estratti di arancia che regalano un mix dolce e intenso. Il suo segreto è una fragranza divertente e trendy ispirata a prestigiose profumazioni femminili, per una personalità elegante e determinata.

Topazio e Magnolia
Una miscela giovane ed effervescente a base di magnolia e rose, completata da note fruttate di pera e mela verde. Il risultato è un profumo leggero ma lussuoso, semplice e allo stesso tempo sofisticato. Ideale per una personalità naturale ed energica.

Risveglio Primaverile
L'elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fi ori appena sbocciati e una nota di patchouli, rendono questa fragranza fresca, proprio come un risveglio primaverile. Per una personalità elegante e frizzante.

Tocco di Purezza
È una rassicurante, tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d'arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare e rassicurante, per una personalità dolce e romantica. Questa variante è ipoallergenica e appositamente formulata per le persone con pelle sensibile. Inoltre è il primo ammorbidente ad aver ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.


Se volete scoprire la fragranza che fa al caso vostro fate il test qui, io l'ho fatto e il mio risultato è stato Oro e Fiori di Vaniglia.. Ci avrei scommesso :)

E allora cosa aspettate?!? Correte a provarlo e non ve ne pentirete :)

Commenti

  1. Questo ammorbidente è stata davvero una piacevole scoperta! I risultati sui capi sono immediati e tangibili fin dal primo lavaggio! Non solo gli indumenti profumano in modo sublime ma sono morbidissimi!

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questo ammorbidente prima di leggere la tua recensione! Ammetto che mi hai proprio incuriosita! Proverò anche io questo prodotto letta la tua positivissima impressione!

    RispondiElimina
  3. Ci credi che ho fatto subito il test?! ^.^
    Uso Lenor da un po' di tempo.... Da quando l'ho provato la prima volta e me ne sono innamorata, sto usando Risveglio Primaverile ma ero curiosa di scoprire la fragranza più adatta a me ed il risultato è stato Topazio e Magnolia.. Beh, devo provarlo presto ^.^
    Comunque concordo con te su tutto: i capi restano super profumati per diverso tempo e la morbidezza è eccezionale!!! Io non lo abbandono più!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per essere stata scelta, è un grande onore :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. e un ammorbidente che sto scoprendo e mi piace sempre di più a un profumo fantastico e lascia i capi morbidi e soffici :)

    RispondiElimina
  6. Sono anche io un'ambasciatrice Lenor e ormai da diverse settimane sto utilizzando lenor ammorbidente oro e fiori di vaniglia ed mio bucato è più morbido e profumato.

    RispondiElimina
  7. davvero ottimo questo ammorbidente! lo uso da un po ed il suo profumo è eccezionale! l'ho consigliato a chiunque!

    RispondiElimina
  8. questo ammorbidente è veramente fantastico lascia i capi morbidi e molto profumati

    RispondiElimina
  9. sono ambasciatrice anche io e me ne sono innamorata dal primo bucato che ho fatto, tutto è morbido e profumato, promosso :)

    RispondiElimina
  10. Ottimo questo ammorbidente, io l'ho sempre usato ma queste nuove fragranze sono sensazionali :)

    RispondiElimina
  11. io adoro lenor, sono buonissimi profumatissimi e delicatissimi sui capi sia a mano che in lavatrice.

    RispondiElimina
  12. non oso immaginare che buono il profumo di questo ammorbidente!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)