Gillette Fusion ProGlide - Scoprilo irresistibile

Gillette Fusion ProGlide

Come sapete sono ambasciatrice Desideri Magazine e sapete anche quanto mi piaccia esserlo visto che grazie a loro ho la possibilità di provare e far provare ad amici, parenti e colleghi dei prodotti fantastici..
Ed anche questa volta è stato così :)

Questa volta il progetto dovevo svolgerlo insieme al mio ragazzo poichè il prodotto da provare era proprio per i maschietti:
Gillette Fusion ProGlide
il nuovo rasoio Gillette che, grazie alle sue lame più sottili e affilate, assicura al nostro lui una rasatura più confortevole e duratura.
Basato sulle innovazioni di Gillette Fusion, Gillette Fusion ProGlide integra una serie di tecnologie specifiche per le aree più difficili del viso e garantisce una performance di rasatura a lungo, molto più a lungo di un normale rasoio usa e getta.


Il mio ragazzo lo usava già.. Lui ha la pelle sensibile e tempo fa era alla ricerca di un rasoio che gli evitasse irritazioni e arrossamenti. 
Così quando ha visto la pubblicità di Gillette Fusion ProGlide ha deciso di provarlo.. Da quando l'ha provato la prima volta non l'ha più abbandonato perchè è l'unico rasoio che non gli fa irritare la pelle e che scorre con facilità sul viso, rendendo la rasatura più confortevole e veloce.. Con questo speciale rasoio non ha più bisogno di passare più volte sul solito punto per eliminare i peli.. Basta una sola passata per avere la pelle del viso liscia e morbida.
Se potessi vi farei sentire la pelle del mio ragazzo dopo aver usato Gillette Fusion ProGlide, davvero morbidissima e liscissima, senza irritazioni.. Proprio per questo non posso far altro che consigliarvi:
- se siete maschietti di provarlo al più presto
- se siete femminucce di correre al supermercato per comprarlo al vostro lui :)

Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto

per me: 1 T-Shirt “Keep Calm e Scoprilo Irresistibile”
per il mio ragazzo: 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide
da distribuire: 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide, 22 cartoline "Uomini: istruzioni per l'uso"

Il passaparola sta andando alla grande.. Tutti i ragazzi o uomini a cui ho consegnato il rasoio erano contentissimi di questa nuova esperienza di rasatura.
Chi lo usava già mi ha assicurato che non lo abbandonerà più mentre chi lo provava per la prima volta è rimasto stupito da tutti i vantaggi di questo speciale rasoio.. Hanno tutti notato come la pelle non si irriti, come le lame scorrano con facilità sul viso, come la rasatura diventi confortevole e veloce ed inoltre è davvero bello come rasoio :)

Vediamo un po' in cosa si supera questo speciale rasoio:

Il nuovo ProGlide di Gillette batte 10-1 il normale rasoio usa e getta, in quanto persino la decima rasatura con il Fusion ProGlide risulta migliore come comfort e performance rispetto alla prima con un normale rasoio usa e getta, come il Gillette Blue II.

Il rasoio ha lame più sottili con una maggiore forza di taglio che scivolano via durante la rasatura, grazie a un rivestimento che garantisce una resistenza minima sulla pelle.
La tecnologia avanzata di Gillette Fusion ProGlide è basata sullo studio approfondito dell'interazione tra rasoio, pelle e barba e garantisce una soluzione per tutti i tipi di rasatura, tenendo in considerazione le abitudini e i rituali degli uomini di tutto il mondo.




Ed ecco elencati i suoi vantaggi:

Una larga striscia lubrificante Lubrastrip, imbevuta di oli minerali e polimeri, consente al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle.

Lame più sottili che consentono di distribuire in maniera uniforme la forza esercitata durante la rasatura e un rivestimento che garantisce una resistenza minima sulla pelle, per radersi senza sforzo e in maniera più confortevole, anche per gli uomini con la pelle sensibile.

Un telaio di protezione aerodinamico, che elimina la schiuma da barba in eccesso per mantenere un controllo ottimale delle lame e che tende la pelle per una rasatura comoda e di precisione.

Sistema Stabilizzatore delle lame che le separa a una distanza ottimale, per garantire la massima adesione ai contorni del viso durante la rasatura.

L'elegante manico color argento ha un'impugnatura più grande ed ergonomica per garantire una distribuzione equilibrata dei pesi, facilitando il passaggio tra le zone di rasatura frontali e posteriori.

E' disponibile anche Gillette Fusion ProGlide Power, la versione a batteria di questo speciale rasoio :)


Adesso non vi resta che provarlo oppure correre a comprarlo per farlo provare al vostro lui.. Io ed il mio ragazzo vi assicuriamo che non ve ne pentirete :)



Commenti

  1. Ciao cara, bentornata!!! Com'è andato il viaggio?
    Lo sai che anche il mio fidanzato usa questo rasoio?!?! A suo dire è l'unico con cui si trova bene, non lo cambia più!!!
    Ed a me piace vederlo con la pelle come seta!!! ^.^

    RispondiElimina
  2. è una soddisfazione indescrivibile essere scelta nei concorsi come questo, anche io ci sono riuscita! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti per essere diventata ambasciatrice!!! io acquisto sempre per mio marito le lamette della gilette, ma queste ancora non le ho prese, da come ne parli sembrano ottime e siccome mio marito ha la pelle del viso abbastanza delicata farebbero proprio alc aso suo!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il progetto, mio marito ha sempre problemi per rasarsi le devo comprare queste grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. ottimi i rasoi gilette mio marito li usa da sempre ed è sempre rimasto soddisfatto

    RispondiElimina
  6. Sono i rasoi che utilizzano gli uomini di casa mia, e mi sembrano molto soddisfatti dopo la rasatura quindi penso proprio che siano degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo progetto, conosco il prodotto ed è davvero molto buono,complimenti.

    RispondiElimina
  8. Trovo che i prodotti a marchio Gilette abbiano davvero un marcia in più! Mio marito li utilizza da sempre e devo ammettere che anche io sfrutto all'occorrenza per l'epilazione i suoi rasoi e mi trovo molto bene! La tua recensione mi incuriosisce ... proveremo di sicuroq uesto modello! Ha davvero un sacco di plus a quanto leggo!

    RispondiElimina
  9. Mio marito usa proprio questo rasoio e si trova benissimo, dice che è l'unico che non gli irrita il viso e che gli permette di radersi rapidamente senza dover passare e ripassare.

    RispondiElimina
  10. anche mio marito ha la pelle molto delicata ma da quando usiamo pro glide abbiamo visto grandi miglioramenti ..pelle più idratata e morbida quindi non credo lo lasceremo mai!

    RispondiElimina
  11. peccato non esser rientrata nel progetto.in casa mia si usa solo questa.infatti ,oltre ad un ottima rasatura durevole per giorni,mio marito non ha piu' quegli odiosi eritemi dovuti alla rasatura

    RispondiElimina
  12. Wow! Quanti rasoi eccellenti! Anche il mio moroso li usa ed io amo vederlo con quella pelle liscia e senza irritazioni! E la maglietta "Keep Calm e Scoprilo Irresistibile" è davvero splendida *-*

    RispondiElimina
  13. non so se mio marito usa questi rasoi nello specifico ma di certo acquista gilette! glieli faccio vedere comunque!

    RispondiElimina
  14. Che rasoio bellissimo e che bellissime foto ^.^
    Mio marito usa rasoi usa e getta del supermercato ma adesso voglio fargli provare questo!
    Prossimo acquisto, grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)