Dash Ecodosi Pods 3in1 - Basta un solo gesto per un bucato perfetto

Dash Ecodosi Pods 3in1

Fare il bucato non è mai stato così semplice!
Questo è quello che ripeto da quando ho scoperto le Dash Ecodosi Pods 3in1 :)
le innovative ecodosi di Dash che garantiscono pulito, brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto.


Le ho scoperte grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando!
Prima di questo progetto, vedendo la pubblicità in tv, avevo già avuto la curiosità di provarle ma non lo avevo mai fatto, forse per paura di cambiare, credevo che non mi sarei trovata bene quanto con i detersivi liquidi a cui ormai sono abituata!












Adesso mi pento di non averle provate prima perchè sono diventate davvero un alleato indispensabile per me e per il mio bucato!
Comode e facili da usare (oltre che belle da vedere), con un solo gesto siamo pronte per far partire la lavatrice, senza bisogno di aprire flaconi e flaconcini!
Basterà mettere l'ecodose nella parte posteriore del cestello, aggiungere i panni, chiudere l'oblò e farla partire.. Quando la lavatrice avrà finito di girare ci ritroveremo con panni puliti, brillanti ed estremamente profumati!
Io che, di natura, sono un po' scettica all'inizio non credevo che la quantità di detersivo racchiusa nell'ecodose potesse rendere il mio lavaggio a pieno carico pulito e profumato ma quando la lavatrice ha finito di girare ed ho aperto l'oblò sono stata invasa da un profumo paradisiaco e da capi pulitissimi e brillanti.


Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto



per me: 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
da distribuire: 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare

Il passaparola sta andando alla grande! 

Ormai tutte le persone a cui ho consegnato un'ecodose sono rimasti estasiati dal profumo, dal potere antimacchia e dalla brillantezza dei capi (pulizia perfetta con risultati eccezionali su: grembiuli e vestiti da bambino, tute da lavoro, asciugamani sporchi di trucco ecc..) e non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia davvero comoda da usare.. Anche chi tende ad avere la mano pesante con il detersivo adesso non avrà più questo problema e non sarà più tentato di esagerare, così eviterà gli sprechi, rispettando anche l'ambiente! 

Anche alcuni miei amici si sono avvicinati alla lavatrice solo grazie a Dash Ecodosi Pods 3in1, prima non gli sarebbe mai venuta la voglia di provare a fare il bucato.. E li capisco! Un po' come me che all'inizio avevo una gran paura di sbagliare "Avrò messo troppo detersivo? Oppure troppo poco?" era un dubbio che mi perseguitava ma con le Ecodosi Dash questo problema è sparito ed anche i più "imbranati" riusciranno ad ottenere un bucato da far invidia :)
In molti le hanno già ricomprate ed altri mi hanno assicurato che le compreranno al più presto!

Ma vediamo un po' in cosa si supera questo fantastico prodotto..

La rivoluzione di Dash Ecodosi Pods 3in1:
• consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti per la prima volta in un solo prodotto;
• permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
• rispetta l'ambiente.


Le speciali Ecodosi Pods 3in1 di Dash esercitano tre azioni sul nostro bucato:


Azione pulente
Incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro.
Azione anti-macchia
Smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
Azione brillantezza dei tessuti
Esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno sì che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.

I tre principi di Dash Ecodosi Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia.

Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono disponibili in 4 diverse varianti adatte ad ogni esigenza.. In questo progetto stiamo testando la versione classica:

Dash Ecodosi Pods 3in1 Classico
La profumazione classica e la tripla azione di Dash rendono il nostro bucato impeccabile. Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.

Ma ecco anche le altre:


Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina 
Pensato per coloro che amano avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods.

Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla 
Dona al bucato il profumo leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla. Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods

Dash Ecodosi Pods 3in1 SalvaColore
Perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods.

Io vi consiglio davvero di provarle, anche se siete un po' titubanti o scettici, non vi costa nulla e sono sicura che rimarrete sbalorditi e non ve ne pentirete!
Se volete un bucato da far invidia provate le Dash Ecodosi Pods 3in1 :)


Commenti

  1. Inizialmente ero davvero restia ad abbandonare il mio detersivo liquido tradizionale! POi i tanti pareri positivi delle maiche mi hanno spronata ed ammetto che i risultati sono incredibili! Pulito profondo e freschezza a lungo! Ina ggiunta il tutto all'insiegna dell'ECO caratteristica per me basilare!

    RispondiElimina
  2. Sto sentendo parlare molto bene di queste pods ma non leho mai provate direttamente! A quanto leggo nel tuo post non solo sono efficaci ma anche davvero easy da utilizzare! Mi hai convinta: le proverò!

    RispondiElimina
  3. Ottime queste ecodosi, le ho acquistate e sono veramente efficaci e super profumate, le trovo fantastiche, complimenti per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  4. Le sto usando anche io e devo dire che sono ottime molto efficaci e adoro la sua profumazione

    RispondiElimina
  5. Utilizzo le Ecodosi Pods 3in1 di Dash e devo dire che sono strepitose, il bucato è pulito e super profumato tanto che non devo nemmeno utilizzare l'ammorbidente!!!

    RispondiElimina
  6. Stimolata dalla pubblicità ho acquistato anch'io questo nuovo formato del Dash, che uso da anni liquido. Ero piuttosto diffidente ma in realtà mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  7. Sinceramente ero un pò scettica perchè non mi ero trovata molto bene con le capsule ma queste sono diverse uniche, igienizzanti e pratiche sicuramente da consigliare

    RispondiElimina
  8. Che belle foto! Mi fanno venire voglia di toccare quel morbido cuscinetto che è l'Ecodose ^.^
    Ho visto la pubblicità in tv ma ancora non le ho mai provate! Devono essere davvero comode e facili da usare, mi sa che le proverò al più presto anche perchè i tuoi commenti positivi mi hanno invogliata ancora di più! Magari anche mio marito riuscirà e proverà a lavare i panni con le Ecodosi :D

    RispondiElimina
  9. io non le ho mai provate. utilizzo dash liquido ma i detersivi in capsule non li ho mai usati. credo che siano davvero comodi da usare ed in più fanno evitare sprechi di prodotto. mi dovrò decidere a provarle anche perchè comodità ed efficacia per me sono fondamentali.

    RispondiElimina
  10. oramai le uso da un paio di mesi e non le cambio piu' con il classico detersivo liquido! sono troppo comode ed i risultati fantastici sul bucato.

    RispondiElimina
  11. strepitose queste pods, metti in lavatrice questi piccoli miracoli della pulizia ed il gioco è fatto!! adoro Dash

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe provarle.., dash è il miglior detersivo per me e sono sicura che un loro prodotto innovativo non mi deluderà! domani vado al supermercato e le compro... poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  13. li sto utilizzando anche io, li trovo ottimi e davvero buonissimi, i capi escono dalla lavatrice ben puliti, profumati semplicemente perfetti.

    RispondiElimina
  14. questo nuovo prodotto Dash non l'ho ancora provato eppure mi piacerebbe.... leggendo la tua recensione ho capito che farebbe proprio al caso mio e, soprattutto, di mio marito..... magari così anche lui riuscirebbe ad avviare un lavaggio XD
    ed adesso vado anche ad iscrivermi a desideri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)