Mr Muscle Active Capsules - L'efficace ed innovativo detergente multi-superficie in capsule

Mr Muscle Active Capsules

Ho sempre desiderato un prodotto per le pulizie domestiche facile da trasportare, da riporre, da dosare e soprattutto efficace e adesso l'ho trovato grazie al progetto Trnd a cui sto partecipando con cui ho avuto il piacere di provare il nuovo straordinario prodotto di casa Mr Muscle:
Mr Muscle Active Capsules
l'innovativo detergente multi-superficie in capsule facile da trasportare, da dosare e da conservare.

E' un prodotto straordinario, davvero facile e comodo da usare che lascia un profumo delizioso in tutta la casa. Con una sola capsula e tre semplici mosse siamo pronti per pulire varie superfici, risparmiando tempo e denaro.
Basterà mettere una capsula in un secchio, riempirlo con 4L di acqua calda ed una volta che la capsula si sarà sciolta completamente saremo pronti per pulire.
Inoltre, non occorre risciacquare! Le pulizie saranno così più semplici e veloci, con un risparmio di tempo e di fatica.

Essendo stata scelta come tester ho ricevuto

per me: 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore 
(12 capsule) e 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring 
(12 capsule)

da distribuire: 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore in 2 confezioni, 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring in 2 confezioni, 18 cartoline Mr Muscle Active Capsules, 20 post-it che illustrano l'utilizzo di Mr Muscle Active Capsules

Ed il passaparola sta andando alla grande!
Amici, parenti e colleghi a cui l'ho fatto provare sono rimasti estasiati dalla facilità di utilizzo e dall'estrema efficacia del prodotto che pulisce alla perfezione la maggior parte delle superfici su cui è stato messo alla prova. Inoltre tutti hanno apprezzato estremamente lo straordinario profumo che sprigionano, sia la capsula rosa che quella blu :)
Infine hanno adorato il fatto che il flacone è davvero piccolo così è più facile da riporre nel ripostiglio ed occupa davvero poco spazio.
Molti di loro le hanno già ricomprate :)


Ocean Shore
Mr Muscle Active Capsules grazie alle sue capsule concentrate, permette di pulire a fondo regalandoti un profumo di pulito che dura a lungo.
Quasi tutti i detergenti multiuso contengono il 90% di acqua; Mr Muscle ha eliminato l’acqua per una concentrazione 10 volte superiore rispetto ai detergenti classici.
L'innovazione di Mr Muscle Active Capsules infatti è tutta rinchiusa in una capsula piccola ma contenente un'alta concentrazione di prodotto. Una capsula da 4 ml equivale a 60 ml di prodotto di un normale detergente.



Joy of Spring
La confezione di Mr Muscle non appesantisce la busta della spesa perchè contiene il 90% di acqua in meno rispetto a un detergente tradizionale, il che significa 90% di peso in meno. La capsula garantisce un dosaggio semplice, evitando sprechi di prodotto. La confezione inoltre è alta poco più di 22 cm; l'ingombro è davvero minimo, così non avremo più problemi di spazio.
Infine, la capsula è a rapida solubilità, il tappo ha una chiusura a prova di bambino e sulla confezione c'è il tester della fragranza, che potete sfregare per far sprigionare la profumazione del prodotto.


Si può utilizzare in maniera sicura su piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plastica, legno trattato e marmo e granito trattati.

Possiamo scegliere tra 2 diverse fragranze: 
Ocean Shore e Joy of Spring. 
Ogni confezione contiene 12 capsule di detergente multi-superficie, sufficiente per 12 utilizzi, in linea con i detergenti tradizionali.

Io vi consiglio vivamente di provarle così anche voi potrete apprezzare la loro efficacia e la loro comodità :)

Commenti

  1. le ho notate al supermercato, c'era solo quella rosa ma mi avevano già incuriosita! credo che le proverò presto, in effetti è comodissimo avere un flacone così piccolo facile da trasportare e da conservare! hai fatto delle bellissime foto a questi cuscinetti rosa e blu *-*
    e io che credevo che mr muscolo ci aiutasse solo con gli scarichi! bella scoperta, grazie!

    RispondiElimina
  2. Ho già acquistato i prodotti mr muscle, e queste capsule sono fantastiche, non mi aspettano un risultato cosi sorprendente!

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato queste Tabs e devo dire che sono molto soddisfatta, efficaci contro lo sporco e poi lasciano un gradevolissimo profumo, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa opportunità, interessanti queste nuove tabs, devo provarle io amo le novità. Grazie per avermele fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti nuovi per me devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Il peso della spesa è sempre eccessivo e il posto in casa limitato, quindi accolgo con entusiasmo queste tabs dosate Mr Muscle, pratiche e facili da usare.

    RispondiElimina
  7. Queste capsules sono un'idea geniale! Il packaging è di minimo ingombro e poi a quanto leggo si tratta di un prodotto davvero efficace! Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  8. Queste caps con detergente per pavimenti Mr Muscle sono davvero innovative. Fino ad ora si sono visti i detersivi in capsule per lavastoviglie e lavatrici ma per le pulizie domestiche credo sia la prima azienda a proporle. Utili per me che tendo sempre a fare sprechi.. con il detergente già dosato risolvo anche questo problema. :)

    RispondiElimina
  9. Una bellissima innovazione firmata Mr Muscle, un brand di cui mi fido molto. Devo dire che l'idea mi piace molto, a volte usiamo molto più detersivo del dovuto e questo non è un bene ne per l'ambiente ne per la casa. Spero di trovare questa novità presto nella mia zona.

    RispondiElimina
  10. un paio di settimane fa, nel centro commerciale dove vado abitualmente, c'erano le promoter di mr.muscolo con tanti prodotti a me sconosciuti! mi avevano già attirato queste caps, la prossima volta le compro anch'io, sono curiosa di provarle!

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato le nuove capsule di Mr Muscle ma da come ne parli sono molto buone ed un valido aiuto nella pulizia di casa....oggi pomeriggio devo fare la spesa...spero di trovarle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)