Skinception - Il mio nuovo elisir di bellezza

Skinception
E' dall'adolescenza che mi porto dietro delle antiestetiche smagliature nell'interno coscia dovute ad una drastica dieta fai da te! Da allora mi sono sentita ripetere in continuazione che non avrei potuto fare niente per eliminarle perchè le smagliature restano ed io me n'ero sempre più convinta, soprattutto dopo aver provato varie creme e non aver ottenuto nessun risultato.. Mi sono dovuta rassegnare e mi sono controvoglia abituata a conviverci.. O perlomeno mi ero abituata a conviverci, fino a quando non ho scoperto Skinception e la loro Intensive Stretch Mark Therapy




Skinception è una linea di trattamenti viso e corpo di altissima qualità per la cura della pelle. La loro formulazione si fonda sulle più sofisticate ricerche svizzere in materia di benessere della pelle per poter dare vita a dei prodotti specifici per ogni condizione. Infatti, questi trattamenti offrono molteplici soluzioni: antirughe, antismagliature, anti imperfezioni, anti acne e rosacea e molto altro ancora.

Tutti i prodotti Skinception sono realizzati negli Stati Uniti d'America in un impianto cGMP conforme. Le materie prime utilizzate sono tutte di alta qualità e la struttura in cui i prodotti sono fabbricati rispetta appieno i rigorosi controlli di qualità e gli standard internazionali vigenti.

I trattamenti viso e corpo Skinception sfruttano solo ingredienti naturali, brevettati e di origine vegetale ed il loro impiego consente di intervenire efficacemente sul problema da trattare. I prodotti Skinception sono l'alternativa ideale alle più costose procedure cosmetiche e/o chirurgiche come le iniezioni di botox, il laser e la dermoabrasione.
Tutti i prodotti Skinception non contengono né sostanze chimiche né sostanze di origine animale. Gli ingredienti dei trattamenti viso e corpo Skinception sono al 100% naturali per offrire la massima sicurezza oltre che la massima efficacia.



La crema di cui sto per parlarvi fa parte dei Trattamenti Viso & Corpo
I trattamenti viso e corpo Skinception, grazie alla loro azione rigenerante, stimolano il rinnovamento cellulare cutaneo riducendo al minimo lesioni, cicatrici da acne, macchie della pelle e smagliature.
Se cicatrici da acne o da ustione, macchie sulla pelle, smagliature ed inestetismi cutanei minacciano la tua autostima creandoti imbarazzo, è il momento di agire con i trattamenti viso e corpo Skinception.
Attraverso la loro azione rigenerante, i prodotti naturali Skinception stimolano il rinnovamento cellulare cutaneo e permettono una più rapida ripresa della pelle che apparirà gradualmente più compatta, levigata e sana.
I trattamenti viso e corpo Skinception, oltre a favorire ricambio cellulare della cute, aumentano la produzione fisiologica di collagene ed è per questo che si rivelano anche degli ottimi rimedi anti smagliature. La loro azione mirata, infatti, cura e attenua le lacerazioni della pelle migliorandone visibilmente l'aspetto.

Adesso vediamo insieme la strepitosa 


Intensive Stretch Mark Therapy
Le smagliature sono l'inestetismo più frequente nelle donne e la loro presenza può generare senso di imbarazzo o disagio nei confronti del proprio corpo. Per eliminare le smagliature bianche o rosse, Skinception ha dato vita ad una crema antismagliature, Intensive Stretch Mark Therapy, esclusiva e ad azione intensiva.
- Previene la comparsa delle smagliature
- Elimina le smagliature bianche o rosse già esistenti
- Promuove l'elasticità e reidrata la pelle in profondità
- Formulata con ingredienti naturali di origine vegetale

Per una maggiore accettazione del proprio corpo e per eliminare le smagliature, il più delle volte antiestetiche, affidati all'efficacia comprovata del trattamento Skinception e ritrova il piacere di piacerti.

Circa il 90% delle donne nell'arco della propria vita riporta degli inestetismi che vanno sotto il nome di smagliature. Le linee rosse o bianche che caratterizzano le smagliature spesso compaiono durante la gravidanza, a seguito di un aumento o di una diminuzione di peso o nella fase della pubertà. Ma qualsiasi sia l'origine delle smagliature, certo è che tutte le donne vorrebbero eliminarle.
Quando pancia e altre parti come fianchi glutei cosce e braccia perdono la loro elasticità dando origine alle antiestetiche smagliature è il momento di agire, di migliorare l'aspetto del proprio corpo e di avvalersi di una crema antismagliature efficace, è il momento di scegliere Intensive Stretch Mark Therapy di Skinception.

Questa crema antismagliature è in grado di eliminare le smagliature

attraverso un'azione mirata, sia negli strati cutanei superficiali che in quelli più profondi. Ciò significa che il trattamento rimuove qualsiasi tipo di smagliatura, anche quella più intensa e causa di solchi evidenti.
La sapiente combinazione di ingredienti che caratterizza Intensive Stretch Mark Therapy può contribuire a ridurre la lunghezza e l'aspetto delle smagliature attraverso un'intensa stimolazione della produzione di collagene e del conseguente rinnovo cellulare.
Ricca di proteine, favorisce anche la riduzione delle irregolarità cutanee, ciò si traduce in una pelle più liscia, morbida e levigata.

Ingredienti
Acqua, caprilico caprico, palmitato, Pentylene Glycol, Ethoxydiglycol , Beta Glucano, butilene glicol, Nelumbo nucifera, Hydroxyethycellulose cetilico, Rutina, Palmitoyl oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide - 7, Phaseolus Lunatus (Fagiolino), Siegesbeckia Orientalis, fibra di soia, alcool stearilico, alluminio magnesio silicato, Glyceryl Stearate, Stearoil lattilato, Pantenolo, Allantoina, Citrus Grandis, Citrus Aurantium Dulcis, Cymbopogon schoenanthus, lattato di sodio, Steareth -21, xanthan Gum , DMDM idantoina.


Cosa ne penso:

La mia opinione è estremamente positiva.
Cominciamo parlando della strepitosa consistenza di questa crema: leggera e morbida, si stende sulla pelle con estrema facilità e si assorbe subito senza lasciare la pelle unta o appiccicosa.. Non mi sarei mai aspettata una consistenza così leggera da una crema antismagliature :) il profumo è fresco e delicato, davvero piacevole!
Per quanto riguarda l'efficacia posso dirvi, dopo un mese di trattamento, che non mi sembra vero che le mie smagliature siano diventate meno visibili, per me è un risultato sorprendente dopo tutti i prodotti provati, si notano molto meno e i solchi sono meno profondi.. Davvero un ottimo risultato! La pelle diventa più elastica e liscia contrastando così la comparsa di nuove smagliature, inoltre resta morbida ed idratata.
Un prodotto promosso a pieni voti :)

Affidatevi a Skinception per ridare vita alla vostra pelle!
Sappiamo che i risultati delle creme sono soggettivi ma in base alla mia esperienza e visti i miei risultati io mi sento di consigliarvela :)
Se avete qualche segno di troppo che vi piacerebbe eliminare, provatela e non ve ne pentirete.. Poi mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
Vi lascio il sito dove avrete anche la possibilità di comprare questo straordinario prodotto direttamente online al prezzo di € 56,99

Per adesso è tutto.. Alla prossima :*


Commenti

  1. le smagliature sono il mio più grande e fastidioso inestetismo..... le mie sono dovute alla prima gravidanza, da allora mi ritrovo con la pancia striata! anche io come te ho provato vari prodotti ma senza ottenere alcun risultato! voglio davvero provare questa crema, mi basterebbe renderle meno visibili...... e la consiglierò anche a mia cognata che ha scoperto da poco di essere incinta ^.^ anche lei, come me, predilige prodotti con ingredienti naturali.... questa crema le piacerà sicuramente!

    RispondiElimina
  2. se questo prodotto vale da come si evince dalla tua esperienza, andrebbe sicuramente provato, le smagliature a volte sono così imbarazzanti...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima..ho letto il tuo post tutto d'un fiato anche perchè anch'io come te ho tantissime smagliature e non solo sulle gambe diciamo in tutte le parti del mio corpo e ti farà strano ma l'unica parte dove non le ho anche dopo due gravidanze è la pancia..comunque vivo questa cosa con profondo disagio anche se con gli anno ho imparato a conviverci..oggi grazie al tuo post e a questa meravigliosa crema mi hai ridato un po' di speranza..la proverò senz'altro e hai visto ami che dica finalmente bye bye a queste odiose e antiestiche smagliature!! un bacio cara!!

    RispondiElimina
  4. wow che prodotto... deve essere la fine del mondo, non conoscevo questo marchio ma da come lo hai presentato deve essere eccezionale.

    RispondiElimina
  5. Che prodotto nuovo e interessante, una formulazione eccellente e da come ne parli è davvero super. Da provare!!

    RispondiElimina
  6. Skinception è per me una piacevole scoperta! In particolare perchè i suoi prodotti sono al 100% naturali e coniugano efficacia a delicatezza! VAdo con curiosità sul sito a scoprire la gamma dei prodotti disponibili!

    RispondiElimina
  7. adoro gli elisir di bellezza e da come ne parli questo ha proprio ottime caratteristiche.non conoscevo il brand grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Cercavo su internet una buona crema antismagliature e sono incappata sul tuo blog!!! Mi avevi già convinta dicendo che la crema non unge, non appiccica e si stende con facilità, è proprio quello che cercavo!!! Inoltre sono davvero contenta di leggere anche l'efficacia di questo prodotto! Voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  9. anche io ho delle smagliature nell'interno coscia e ultimamente ne vedo spuntare di nuove sui fianchi, tutto questo è dovuto al mio yo-yo con la bilancia! dovrei davvero provare questa crema, sia per prevenire che per diminuire la visibilità di quelle già esistenti! se poi gli ingredienti sono 100% naturali non posso lasciarmela scappare! un bacione cara!

    RispondiElimina
  10. But regardless of the origin of the stretch marks, proper excellent work in short terms see page all women want to either completely get rid of them or minimize their manifestations as much as possible.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)