Mastro Lindo Gel - Rivoluziona il tuo modo di pulire

Mastro Lindo Gel

Vi piacerebbe poter usare un detergente multiuso concentrato con più del doppio della forza pulente di un prodotto diluito?
Credete che io stia vaneggiando eh?! Ma non è così! Non da quando ho scoperto il nuovo Mastro Lindo Gel
il nuovo detergente multiuso che grazie alla sua formula concentrata pulisce tutte le superfici della casa in modo ancora più efficace rispetto al prodotto diluito, con meno sprechi.

L'ho scoperto grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando!
Prima di questo progetto, vedendo la pubblicità in tv, avevo già avuto la curiosità di provarlo proprio perchè mi piacciono le novità soprattutto quando sono così innovative come Mastro Lindo Gel e aspettavo di finire i miei vecchi detergenti per comprarlo e metterlo alla prova.
Adesso che l'ho provato mi pento di non averlo fatto prima :)

Comodo e facile da usare, con un'efficacia sorprendente!
Se usato puro basteranno pochissime e sottolineo pochissime gocce per pulire, sgrassare e disincrostare anche lo sporco più ostinato mentre basterà una bella strizzata, che si fermerà da sola grazie al tappo dosatore, in un secchio d'acqua per pulire ed ottenere pavimenti brillanti e splendenti, senza sprechi.
Ed essendo un prodotto multisuperficie potremo usarlo per gran parte delle pulizie della casa evitando così di avere un flacone specifico per ogni superficie da pulire, risparmiando soldi e spazio nel ripostiglio.
Per non parlare del suo fresco e delizioso profumo.
Io che, di natura, sono un po' scettica all'inizio non credevo che le poche gocce di prodotto che avevo messo sulla spugnetta sarebbero bastate per far tornare il mio piano cottura, pieno di unto ed incrostazioni, pulito e brillante, credevo davvero che mi sarebbe servito molto olio di gomito ed almeno 2 passate ma Mastro Lindo Gel mi ha stupito, con la sua formula in gel veramente concentrata è bastata una sola passata con pochissime gocce per far tornare il mio piano cottura perfettamente pulito e splendente.




Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto

per me: 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)
da distribuire: 20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)


Il passaparola sta andando alla grande!
Ormai tutte le persone a cui ho consegnato un flacone sono rimaste stupite dalla sua forza pulente, dalla comodità e funzionalità del tappo dosatore e dal delizioso e persistente profumo.. La sua efficacia è davvero notevole su qualsiasi superficie che sia pavimento, piano cottura, vetri, bagno, Mastro Lindo Gel non ha mai deluso le aspettative. E ovviamente non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia davvero comodo da usare.. Anche chi tende ad avere la mano pesante con i detergenti adesso non avrà più questo problema sia nel caso di uso diluito, grazie al tappo dosatore che ci dà da solo la quantità giusta di detergente, sia nel caso di uso puro perchè le gocce da usare sono davvero pochissime così eviteremo gli sprechi, rispettando anche l'ambiente!
In molti lo hanno già ricomprato ed altri mi hanno assicurato che lo compreranno al più presto :)

Ma vediamo un po' le straordinarie doti di questo fantastico prodotto..

Grazie alla sua formula concentrata Mastro Lindo Gel garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace. Ogni goccia contiene infatti 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al detergente diluito. La sua bottiglia piccola e compatta, ma estremamente efficace, aiuta a porre fine agli sprechi: grazie al suo tappo dosatore consente il dosaggio corretto ad ogni utilizzo, evitando qualunque spreco.
Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su tutte le superfici della casa, partendo dai pavimenti e il bagno, fino alla cucina e tutte le superfici verticali o piane quali vetri e piani cottura. 
Ciò è possibile grazie alla sua doppia modalità di utilizzo, diluito o puro, a seconda di dove si desidera pulire.

Diluito: se vuoi pavimenti brillanti, riempi un secchio con circa 5 litri d'acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia di Mastro Lindo Gel finché il getto non si interrompe automaticamente. Procedi poi alla pulizia come usi fare di solito. La quantità erogata sarà quella giusta, e tu non sprecherai nemmeno una goccia.

Puro: per pulire le superfici verticali o piane, utilizzalo puro. Basta versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel direttamente sulla spugnetta o sulla superficie che vuoi rendere pulita e libera dallo sporco o dal grasso ostinato. Risciacqua poi semplicemente con acqua e il gioco è fatto!

Con la sua tecnologia pulente brevettata, Mastro Lindo Gel rivoluziona il modo di pulire casa, mettendo fine all'era degli sprechi e delle bottiglie ingombranti e pesanti da trasportare. 

Ed ecco elencate le 3 grandi innovazioni di Mastro Lindo Gel:

1. Nuova formula concentrata in Gel: l'efficacia di Mastro Lindo Gel è superiore a quella del prodotto diluito per combattere sporco ed unto e per regalare brillantezza alle superfici. E pur essendo più piccolo il numero di utilizzi è lo stesso della bottiglia da 1 litro!

2. Tappo Dosatore anti-sprechi: quante volte hai versato troppo prodotto nel secchio dell'acqua? Mastro Lindo Gel ha il tappo dosatore che, tramite una stretta forte e decisa della bottiglia, permette di dosare il prodotto automaticamente, evitando che se ne utilizzi troppo ed eliminando gli sprechi! E anche il dosaggio direttamente sulla spugna è più semplice!

3. Vero Detergente Multiuso: grazie alla formulazione in Gel, Mastro Lindo Gel è un vero detergente multiuso adatto a tutte le superfici della casa: per tutti i pavimenti se utilizzato diluito, e dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali se utilizzato puro direttamente sulla superficie da pulire o sulla spugna.

È disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina 
e in due varianti specifiche per il Bagno e le Superfici Delicate, per garantire massima igiene dove è necessaria, e cura delle superfici più pregiate come marmo, cotto o parquet.

Se anche voi volete dire addio agli sprechi ed ottenere una casa pulita, splendente e profumata con pochi/pochissimi gesti non vi resta che provarlo e vi assicuro che non ve ne pentirete :)

Commenti

  1. io l'ho già provato ^.^ anche io come te sono attratta dalle novità e non ho resistito! per me è davvero un prodotto innovativo e amico dell'ambiente grazie al tappo dosatore che evita gli sprechi ed anche grazie alla confezione più piccola! io ho provato quello alla lavanda visto che è un profumo che mi piace sempre molto e devo dire che mi ha conquistata! voglio provare anche quello per superfici delicate così potrò usarlo anche sul parquet in camera!

    RispondiElimina
  2. anche io sto usando il nuovo mastro lindo gel e mi trovo davvero bene. Confesso che non ho ancora provato a lavare il pavimento con parquet ma voglio comprare prima quello specifico per superfici delicate.

    RispondiElimina
  3. non l'ho ancora trovato il nuovo mastro lindo , ma è un marchio di grande qualità questo è certo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! Conosco bene la qualità dei prodotti Mastro Lindo che utilizzo abitualmente per l'igiene della mia casa! Non ho tuttavia mai provato questo innovativo gel! Ammetto che la tua recensione mi ha conquistata! Un proodtto duttile, pratico ed efficace che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  5. Mastro Lindo Gel??? MA questo è un vero scoop! Ammetto che proprio non lo conoscevo ma già mi hai davvero incuriosita! Un prodotto che già si fa voler bene per il packaging ridotto, per non parlare della duttilità del suo utilizzo!!! Il tutto all'insegna della sicura qualità consueta di MAstro lindo! Lo metto già nella mia prossima lista della spesa!

    RispondiElimina
  6. Uso Mastro Lindo da sempre e lo trovo efficace e lascia un buon profumo alla casa, ma non ho ancora acquistato questa nuova formula in gel, cosa che mi riprometto di fare.

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti davvero ottimi,ho avuto modo di utilizzarlo e li trovo molto profumati e sopratutto efficacissimi.

    RispondiElimina
  8. Sono passati diversi anni da quando ho usato per la prima volta Mastro Lindo e da allora non l'ho più lasciato, per me è sinonimo di qualità e sicurezza.... Quando ho visto la pubblicità in televisione mi sono ripromessa di provare anche questa nuova formula in gel concentrata che mi ha incuriosita molto! Leggendo anche il tuo post sono ancora più invogliata a provarla, so già che non mi deluderà!

    RispondiElimina
  9. sono capitata sul tuo blog mentre ero alla ricerca di opinioni su questo nuovo mastro lindo.... ho letto diverse recensioni, la maggior parte positive e credo che lo proverò presto..... mi fido della qualità di mastro lindo e credo che anche questo nuovo prodotto mi soddisferà e poi ci permette di evitare gli sprechi e di aiutare l'ambiente grazie al flacone più piccolo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)