New Clock - Color your time!

New Clock
Avete finito di fare i regali di Natale? Oppure come me siete ancora alla ricerca di qualche regalo bello e originale per le persone care?!
Se siete nella mia stessa situazione ho io l'idea giusta per voi:

New Clock

L'orologio bello, coloratissimo, originale e alla moda che mette allegria al primo sguardo!

5 orologi, 11 colori, 55 possibili combinazioni!

Con un cinturino morbido e comodo ed un quadrante facilmente sostituibile per creare le diverse combinazioni.

Stefano Sorrentino, CEO della Sorrentino Trade Srl, in legame con la Pina di radio Deejay, fonda il brand destinato a ispirare un nuovo mood nella moda contemporanea.

Nasce New Clock, una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff “Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori.. Colorando il nostro tempo, a partire dal polso, New Clock inaugura un nuovo stile, una nuova ispirazione!


Un orologio realizzato con materiali di alta qualità, con una meccanica giapponese ad alta precisione e resistente all’acqua fino a 3 ATM




Ed in questo periodo New Clock ha in corso una bellissima iniziativa: 
fino al 31 Dicembre per ogni orologio acquistato verranno devoluti 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini.


Un orologio bellissimo che dona anche un sorriso ai meno fortunati.
Quindi cosa state aspettando?
Preparate un bel pacchetto con all'interno New Clock e mettetelo sotto l'albero, farete felice non solo chi lo riceverà.


Scegli il tuo orologio sul sito www.newclock.eu





Vi lascio anche la loro pagina facebook 
Alla prossima :*


Commenti

  1. Molto bello questo orologio originale e molto trend complimenti

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione, questo orologio mette allegria al primo sguardo! allegro e colorato e soprattutto segue la moda del momento!!! mi piace tantissimo così come mi piace la loro iniziativa.. ormai credo di essere troppo in ritardo per Natale ma a gennaio ho un po' di compleanni e potrei mettermi avanti con i regali prendendo questi begli orologi! grazie cara per la dritta!

    RispondiElimina
  3. molto ma molto bello, lo trovo chic ed originale, il colore poi è favoloso.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il design di questo orologio! Lo trovo decisamente trendy. In aggiunta deve essere davvero comodo da indossare! Mi pace molto anche il poter sostituire il cinturino per dare vita a un novo modello!

    RispondiElimina
  5. che bello e colorato questo orologio di New Clock e lodevole anche l'iniziativa per i bimbi!

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo questo orologio....... davvero bello, allegro, originale, colorato e ben fatto!!!! un dono dal successo assicurato anche per la lodevole iniziativa!

    RispondiElimina
  7. Torno a leggerti e trovo questo delizioso orologio ad accogliermi! E' davvero cool e di tendenza, un orologio che piacerebbe moltissimo sia a me che a mio marito (magari di un altro colore XD)! Purtroppo vedo che la loro iniziativa è già terminata ma in ogni caso non mi lascerò scappare questo bell'orologio! Arrivo tardi sennò sarebbe stato il dono perfetto per mio marito a San Valentino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)