Braun Silk-Epil 9-561 - Il miglior epilatore di sempre e posso dire addio all'estetista!

Silk-Epil 9-561
E' arrivato il caldo, il sole, le belle giornate ed insieme a loro è arrivata la necessità di avere gambe sempre lisce ed epilate. 
Per me è sempre un trauma dopo il letargo invernale dover tornare dall'estetista ma quest'anno ho conosciuto il mio alleato ideale che mi aiuterà a dirle addio: il nuovissimo Braun Silk-Epil 9
l'epilatore più preciso ed efficace di Braun, capace di rendere l'epilazione ancora più veloce e indolore!

Grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando ho avuto l'opportunità di provarlo e come sospettavo me ne sono innamorata!


Ho sempre usato Silk-Epil, ho iniziato a depilarmi proprio con uno dei primi modelli e per anni l’ho usato senza problemi, almeno fino a quando potevo limitarmi a depilare solo mezza gamba.
Crescendo ho sentito la necessità di depilare anche la coscia e l’inguine ma da quel momento ho dovuto abbandonare il mio Silk-Epil, o meglio, continuavo ad utilizzarlo solo su mezza gamba, per il resto dovevo andare dall’estetista e fare la ceretta perché in quelle parti con il Silk-Epil per me il dolore era troppo e non riuscivo a resistere!

Ultimamente sentivo proprio il bisogno di comprarmi un nuovo epilatore e sapevo già che la mia scelta sarebbe ricaduta su Braun Silk-Epil che per me resta sempre il migliore. 

Dopo averlo provato posso affermare con tutta sincerità che il nuovo Braun Silk-Epil 9-561 è eccezionale!!!

Per prima cosa è bellissimo e poi è comodissimo da usare..
Le varie testine sono facilissime da cambiare ed è davvero maneggevole, compatto e leggero.
Più veloce e preciso, scorre sulla pelle con estrema facilità lasciandola libera da qualsiasi pelo già dalla prima passata anche grazie alla testina più larga che si adatta perfettamente alla varie zone del corpo così non devo più contorcermi per raggiungerle.
Grazie alla testina massaggiante su di me il dolore con questo nuovissimo Silk-Epil è lieve e riesco ad utilizzarlo ovunque senza problemi! Inoltre il leggero dolore diminuisce ancora se si utilizza sotto la doccia (grazie alla tecnologia Wet&Dry) e la pelle ne risente meno. Io l’ho trovata meno irritata (e c’è da considerare che la mia pelle è molto sensibile) e più morbida, in più utilizzandolo sotto la doccia risparmio ulteriore tempo.
Elimina anche i peli più corti (cosa che il mio vecchio Silk-Epil non faceva) permettendomi di depilarmi quando voglio, senza dover aspettare che il pelo cresca. In più grazie alla luce SmartLight è possibile vedere anche i peli più corti e fini così il mio sforzo nel depilarmi è davvero ridotto al minimo.

Ma adesso vediamo nel dettaglio le straordinarie innovazioni di questo epilatore:

Rispetto ai modelli precedenti, Braun Silk-Epil 9 possiede alcune tecnologie esclusive. 

Testina più larga del 40% 
Grazie alla sua testina più larga, Braun Silk-Epil 9 rimuove più peli in una sola passata, per un'epilazione ancora più veloce. 

Tecnologia con pinzette Micro-Grip 
Le pinzette di Braun Silk-Epil 9 sono più larghe, più lunghe e più profonde, garantendo un’epilazione migliore. Inoltre, la loro maggiore curvatura permette un migliore contatto con la pelle. La combinazione di questi due elementi lo rende il miglior epilatore Braun di sempre.

Sistema di massaggio ad alta frequenza 
Braun Silk-Epil 9 possiede un sistema di vibrazioni pulsanti che massaggia la pelle, rendendo l'epilazione meno dolorosa e più delicata con la pelle.

Testina flessibile adattabile alla pelle 
Braun Silk-Epil 9 si adatta ai contorni del corpo grazie ad una testina flessibile fino a 30 gradi. Inoltre, le nuove impostazioni di velocità permettono di scegliere l'epilazione più adatta alle proprie esigenze. 

SmartLight 
La luce SmartLight illumina e rende visibili anche i peli più corti e sottili. 

Tecnologia Wet&Dry 
Braun Silk-Epil 9 è impermeabile e può essere immerso fino a 5 metri di profondità. Per questo è ideale anche per essere utilizzato facendo il bagno o durante la doccia, rendendo l'epilazione ancora più delicata. 

Inoltre, Braun Silk-épil 9-561 è dotato di diversi accessori che permettono un'epilazione precisa anche nelle zone più delicate, come quella bikini o le ascelle.

Come utilizzarlo:
Utilizza Silk-Epil 9 con movimenti lenti e continui, senza pressione, muovendo l'epilatore nella direzione opposta a quella di crescita dei peli. Il sistema di massaggio ad alta frequenza assicura comfort e delicatezza durante l'epilazione. Per una epilazione ancora più delicata, usa Braun Silk-Epil 9 nella vasca da bagno o sotto la doccia.


Io lo consiglio a tutte le donne che vogliono avere una pelle liscia più a lungo e con meno sforzi possibile risparmiando tempo e denaro.
Allora donne? Cosa state aspettando? :)


Commenti

  1. ciao cara, mi ritrovo alla perfezione nel tuo post e in quello che scrivi! anche io ho usato uno dei primi modelli di silk-èpil che era di mia sorella e come te riuscivo a usarlo solo su mezza gamba.
    avevo visto che adesso nei silk-èpil c'è il wet & dry così si può usare sotto l'acqua, sono molto curiosa di provarlo soprattutto adesso che mi confermi che così il dolore diminuisce sempre più!!! è da un po' che ci penso e adesso ne sono convinta: lo chiederò come regalo di compleanno, ormai manca poco meno di un mese e così potrò smettere anch'io di patire per la depilazione :) ciao cara, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, che bello questo nuovo Braun Silk Epil, io ho ancora la prima versione che misero in commercio e mi sa che è arrivata la fatidica ora di cambiarlo...bellissimo questo nuovo modello e grazie a questo utilissimo post posso dire che mi hai davvero convinta ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)