Dyson V7 Fluffy - Un aspirapolvere dalla potenza straordinaria unito alla comodità di una scopa

Dyson V7 Fluffy

Quanti di voi, come me, sono stanchi di passare l'aspirapolvere dovendo sempre litigare con il filo che si incastra dappertutto e dovendolo sempre staccare e riattaccare alle varie prese?
Quanti di voi vorrebbero un prodotto comodo, pratico e maneggevole che aiuti a tenere la casa pulita senza fatica?
Io era da un po' di tempo che lo desideravo e l'occasione perfetta mi si è presentata grazie ad una campagna di prova prodotto promossa da Dyson insieme a The Insiders.
In questa campagna ho avuto modo di provare il nuovissimo Dyson V7 Fluffy e posso dirvi con assoluta certezza che da adesso non potrò più farne a meno!



La comodità di usare un aspirapolvere senza filo è davvero incredibile, nessun filo da sbrogliare oppure da staccare e riattaccare alle prese.. con la potenza di Dyson poi è davvero fantastico!
Il prodotto è estremamente maneggevole, io lo uso in continuazione proprio per la sua comodità di utilizzo, bastano pochissimi minuti al giorno per avere la casa sempre pulita! Ormai la scopa per me non esiste più, l’ho completamente sostituita con il mio Dyson V7 Fluffy!
Anche gli accessori sono fantastici: la mini turbospazzola è comodissima per eliminare dal divano polvere, capelli e peli di animali, la bocchetta a lancia permette di raggiungere anche gli angoli più difficili, la spazzola delicata è ideale per pulire oggetti con attenzione, tipo la tastiera del computer oppure i mobili ed infine c’è l’accessorio multifunzione, che è davvero multifunzione.
Il sistema svuota filtro è di una comodità unica ed è facilissimo da usare: consente di eliminare tutto lo sporco con un semplice gesto e senza sporcarsi le mani.
L’autonomia per me è soddisfacente, 30 minuti a potenza normale (che è già molto potente) oppure 6 minuti alla potenza massima, che io però non sento il bisogno di usare così spesso. Con la stazione di ricarica poi è un gioco da ragazzi, dopo ogni utilizzo basta agganciarla per averla sempre pronta all’uso.
E’ davvero silenzioso, permettendomi di passarlo la mattina prima di andare a lavoro oppure la sera prima di andare a letto senza disturbare i vicini.
L’unica pecca a mio parere è la mancanza di un indicatore di carica della batteria ma questo è un problema solo se non si utilizza la stazione di ricarica perché altrimenti basta agganciarlo dopo ogni uso per averlo sempre pronto.

Ormai avrete capito che per me è un prodotto consigliatissimo, io senza di lui mi sentirei persa!


Commenti

  1. mi trovi pienamente d'accordo con te, sono anni che combatto con il filo dell'aspirapolvere, non lo sopporto più! anche io è da qualche tempo che sto pensando di comprare un Dyson senza filo e credo che dopo aver letto la tua recensione lo chiederò a mio marito e alla mia famiglia come regalo di Natale, adesso non desidero altro.

    RispondiElimina
  2. Dyson mi affascina da tempo. Mi piace il design e la praticità dei loro prodotti. Prima o poi mi deciderò anche io ad acquistare un Dyson e questo mi attira molto

    RispondiElimina
  3. Che bella!!!
    Se non costasse così tanto sarebbe già mia!

    RispondiElimina
  4. dov'era prima questa recensione, è cosi comodo un aspirapolvere senza il filo. Sopratutto per la pulizia delle scale, il mio TOP

    RispondiElimina
  5. Haha. Really? This is truly one of the most unusual cleaners I have ever encountered. He is simply unbelievable. It is amazing what technique has come to.

    RispondiElimina
  6. Ecco una lista di controllo per l'acquisto di un aspirafango per piscina:

    Dimensioni della piscina: Misura le dimensioni della tua piscina per determinare la capacità e la potenza necessaria dell'aspirafango.

    Tipologia di piscina: Assicurati che l'aspirafango sia adatto al tipo di piscina che possiedi, ad esempio, piscina interrata o fuori terra.

    Alimentazione: Scegli se preferisci un aspirafango con alimentazione elettrica, batteria o manuale. L'alimentazione elettrica è generalmente più potente, ma assicurati di avere una presa elettrica vicino alla piscina.

    Tipo di pulizia: Controlla se l'aspirafango è in grado di pulire sia il fondo che le pareti della piscina. Alcuni modelli possono anche aspirare detriti galleggianti.

    Filtrazione: Assicurati che l'aspirafango abbia un sistema di filtrazione efficace per catturare sporco, foglie e detriti.

    Lunghezza del cavo o tubo: Se stai optando per un aspirafango elettrico o a batteria, assicurati che il cavo o il tubo abbia la giusta lunghezza per raggiungere tutti gli angoli della tua piscina.

    Facilità d'uso: Controlla se l'aspirafango è facile da usare e da manovrare. Un design ergonomico e funzioni intuitive rendono la pulizia della piscina meno faticosa.

    Peso e maneggevolezza: Considera il peso dell'aspirafango, poiché un modello troppo pesante potrebbe risultare difficile da manovrare.

    Durata della batteria o autonomia: Se stai optando per un aspirafango a batteria, controlla la durata della batteria per assicurarti che sia sufficiente per pulire l'intera piscina.

    Garanzia: Verifica se l'aspirafango ha una garanzia adeguata per coprire eventuali difetti di fabbricazione.

    Recensioni dei clienti: Leggi le recensioni degli altri acquirenti per avere un'idea della qualità e delle prestazioni dell'aspirafango.

    Prezzo: Confronta i prezzi di diversi modelli per trovare l'aspirafango che si adatta al tuo budget senza compromettere la qualità.

    Seguendo questa lista di controllo, dovresti essere in grado di trovare l'aspirafango per piscina più adatto alle tue esigenze. Buona scelta!

    https://miglioreopinioni.com/la-top-10-aspirafango-piscina-consigli-dacquisto-classifica-e-recensioni-del-2023/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)