Uragme - Montagne Jeunesse - Maschere naturali e cruelty free

Uragme - Montagne Jeunesse

Oggi voglio parlarvi di maschere, in particolare di maschere per il viso Cruelty Free e adatte ad una vegetariana come me perchè approvate dalla PETA :).. 
Lo farò grazie ad Uragme, un'azienda che nel 1951 ha iniziato la sua attività producendo e commercializzando prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona, successivamente grazie alla serietà ed alla professionalità dell'azienda, il fondatore della Uragme è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.
In tutti questi anni la Uragme ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità.
Queste le loro parole:

"Le evoluzioni del mercato sono la nostra sfida e la soddisfazione del cliente è la nostra missione."

Uno dei partner di Uragme è proprio Montagne Jeunesse, azienda gallese che dal 1988 produce e distribuisce in 87 paesi del mondo le sue maschere monodose, servendo i maggiori clienti. Un range di maschere viso, capelli, corpo e piedi; un vero centro antistress dalla testa ai piedi, per un risultato veloce, rapido ed efficace. La peculiarità del monodose e l’ampiezza di gamma permettono di rispondere a qualsiasi esigenza della consumatrice, di qualsiasi fascia di età, tipo di pelle, e stile di vita. Presente nei più qualificati punti vendita del mondo intero.











I valori di Montagne Jeunesse sono:

- i loro prodotti non contengono prodotti chimici novici o additivi
- utilizzano solo ingredienti naturali
- tutti i prodotti non sono testati sugli animali, Montagne Jeunesse è attivissima nella lotta contro la sperimentazione sugli animali
- sono tutti adatti per vegetariani, alcuni anche per i vegani
- tutto quello che fanno deve avere il minimo impatto ambientale
- il loro sistema di creare maschere monodose serve per usare meno conservanti
- il loro prossimo passo sarà quello di creare imballi 100% riciclabili

Insomma, un'azienda che ha davvero a cuore il benessere degli animali e del nostro pianeta, che produce delle maschere davvero fantastiche ed io non posso che adorarla. Ho avuto il piacere di provare 3 straordinarie maschere per il viso:



Cucumber Peel Off Face Masque

Succo di cetriolo e agrumi per questa maschera esfoliante che darà alla vostra pelle un'esplosione di freschezza, contribuendo a rimuovere le cellule morte e le impurità.

L'ho applica sul viso e lasciata asciugare per circa 20 minuti, mentre si asciugava sentivo la pelle tirare e appena l'ho tolta ho sentito davvero una piacevolissima sensazione di freschezza e di rilassatezza, la pelle appariva riposata e più luminosa. 
Subito dopo ho applicato un leggero strato di crema idratante per reidratare un po' la pelle visto che è comunque una maschera esfoliante e la mia pelle risultava secca.



Dead Sea Mud Pac

Con estratti di alghe e minerali del Mar Morto che aiutano a purificare la pelle ripulendola a fondo.
Questo fango penetra in profondità nei pori eliminando le impurità. Ricco di nutrienti, contribuisce a restituire vitalità alla pelle lasciandola pulita e rilassata.
Dopo l'applicazione la mia pelle era ripulita da tutte le impurità e risultava davvero pulita e fresca.

Fruit Smoothie Face Masque


Con lampone e mango per una pelle pulita, fresca e morbida.
Non aggredisce la pelle ma la deterge ed elimina il sebo in eccesso, lasciando la pelle morbida e luminosa.

Fantastica, con il suo dolce profumo di lampone e la sua delicatezza, ha lasciato la mia pelle morbida e fresca.

Come vi dicevo le ho adorate, mi sono divertita a provarle e la mia pelle mi ringrazia per averla coccolata con queste deliziose maschere.
Ora che le ho provate non le abbandonerò e ringrazio infinitamente Uragme per avermele fatte conoscere, sono maschere fantastiche, amiche degli animali e dell'ambiente, proprio come me :)


Cucumber Peel Off :)

Ve le consiglio vivamente, proprio per questo vi lascio con il sito di Uragme e con la loro pagina facebook 


Commenti

  1. quella al mango e lampone mi piacerebbe provarla... se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ne sto sentendo parlare molto bene di queste maschere, ottima presentazione

    RispondiElimina
  3. brava, tutto chiaro, sono felice che questa azienda tuteli l'ambiente, mi interessano vivamente queste maschere, grazie

    RispondiElimina
  4. Bel post molto chiaro - ed interessanti le maschere - bello che questa azienda che non conosco - pensi anche all'ambiente - sperando lo faccia davvero. Ciaoo

    RispondiElimina
  5. Che belle queste maschere, molto naturali e rispettose per la pelle, non le conoscevo, ma curiosa per come sono devo assolutamente provarle anch'io :)

    RispondiElimina
  6. Io le conosco già da tempo, anche se non le ho provate tutte e a dire il vero le avevo un po' perse di vista.. comunque sono ottime e le dosi abbastanza generose da poter utilizzare in due volte il contenuto di una busta.

    RispondiElimina
  7. Che carina che sei in quella mezza foto ^.^
    Ho provato anch'io le maschere Montagne Jeunesse e le ho trovate favolose, in più rispettano animali e ambiente, sono queste le cose da tenere in considerazione!
    Al contrario non conoscevo Uragme ma sono andata a dare un'occhiata sul sito e hanno davvero tanti marchi validi!!!

    RispondiElimina
  8. ho letto alcune recensioni su queste maschere e sembrano davvero miracolose mi avete convinto

    RispondiElimina
  9. Adoro le maschere! Nello specifico non ho mai provato queste ma,letta la tua recensione, penso proprio che rimedierò quanto prima!

    RispondiElimina
  10. Veramente favolose queste maschere di Montagne Jeunesse, coloratissime e profumatissime!!!

    RispondiElimina
  11. io adoro queste maschere a parte le maschere in generale
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  12. Sembra ti stia staccando la pelle del viso in foto!! igihihi queste maschere devono essere una chicca!! Voglio proprio provarle mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  13. Maschera al profumo di mango e lampone!! che bella novità, sembrano anche molto pratiche visto che non bisogna sciacquare il viso dopo averla utilizzata sono molto curiosa di provarle....

    RispondiElimina
  14. Queste maschere sembrano favolose! Il packaging è davvero accattivante! Mi sto appassionando da poco alle maschere peel off. In genere con i trattamenti mi attivo soprattutto in estate perchè ho più tempo e mi trucco di meno, proverò senz'altro questo brand, per me nuovo. Avendo la pelle grassa proverei quella alle alghe e sali del mar morto :)

    RispondiElimina
  15. Ho bisogno di un valido prodotto esfoliante quindi sceglierei cereali e agrumi..deve essere una bomba di freschezza!

    RispondiElimina
  16. queste maschere sarebbero l'ideale per me in questo periodo che sono stressatissima ti ringrazio per avermele fatte conoscere

    RispondiElimina
  17. conosco queste maschere me le aveva regalate un'ex collega ... credi che io le abbia provate? macché, in casa se le ruba mio marito ... e pare si sia trovato molto bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)