Star Pennsylvania - Rendi preziosi i tuoi pacchi :)


Venerdì (tre giorni prima di Natale) ho ricevuto il tanto atteso pacco da Star Pennsylvania SPA :)
Speravo tanto che mi arrivasse prima di Natale così avrei potuto rendere bellissimi e speciali i miei pacchetti regalo.. E così è stato! :) quando ho aperto il pacco mi sembrava di essere tornata bambina, ero contentissima e saltellavo di gioia :)
Ho ricevuto un pacco enorme contenente tantissima carta regalo, buste, nastri e sacchetti *-*
E tutti i prodotti erano uno più bello dell'altro, la carta è spessa e resistente e impacchettare i regali è stato facile e divertente :)


 



 
 



Star Pennsylvania New Flower Spa è azienda leader nella produzione di Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags e Sacchetti. Nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.

Rispetta l'ambiente:

Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.

La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.


STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.


Ed ecco alcuni dei miei pacchetti rivestiti a festa grazie a STAR *-*



 














Visitate il loro sito per rimanere incantati dalla bellezza dei loro prodotti :)

http://www.starfilcas.it/


o la pagina Facebook

Commenti

  1. con queste carte c'e' l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  2. Di ottima qualità, resistenti, coloratissime e con fantasie originali, carte e buste Star sono quello che ci vuole per sottolineare un dono con una confezione fuori dal normale.

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa carta e i regali incartati con queste carte o bag sono piu' speciali!

    RispondiElimina
  4. Favolosi i prodotti STAR! quasi un peccato scartare i regali!

    RispondiElimina
  5. quest'anno i regali sono stati veramente più speciali

    RispondiElimina
  6. Star è oramai la mia marca prferita che cerco sempre in cartoleria, sono ottimi

    RispondiElimina
  7. Star ha delle carte e nastri bellissimi!!! li ho usati anche io quest'anno!!!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono queste buste della star!
    sono molto carine, allegre!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)