lunedì 14 gennaio 2013

Eudorex - L'innovazione nella pulizia di tutta la casa :)

Eudorex :)
Sono andata da poco a vivere con il mio ragazzo e solo ora mi sto realmente rendendo conto di quanto sia difficile tenere la casa sempre pulita e in ordine! C'è sempre qualcosa da spolverare, pulire, sgrassare ecc..
E sabato (come tutti i sabati ormai) era giornata di grandi pulizie e allora perchè non provare i nuovi panni che Eudorex mi ha così gentilmente inviato?
Ringrazio moltissimo Eudorex per avermi fatto provare, conoscere ed innamorare dei loro panni :)

Mi sono davvero divertita a provarli e sono rimasta stupida di come funzionino bene :)
Il panno che mi ha colpito di più è quello per i vetri.. avevo il vetro della doccia pieno di calcare incrostato che non riuscivo a mandare via (colpa mia che le prime volte non l'ho pulito XD) e con questo magico panno è tornato come nuovo.. e senza bisogno di detergenti! E' bastato bagnarlo con un po' d'acqua per far sì che con poche passate il vetro della mia doccia tornasse a splendere :)

Ma anche gli altri panni non scherzano! Quello per i pavimenti è fantastico, gli altri cenci mi lasciavano i pelucchi in giro mentre il panno Eudorex non solo non lascia pelucchi ma pulisce alla perfezione con una sola passata, senza tanti strofinamenti e non lascia aloni o striature!
Il panno Inox ha pulito perfettamente i miei fornelli senza graffiare.. io l'ho usato solo con acqua e ha levato tutto lo sporco dal piano cottura e dal lavello.. in una sola passata e senza doverlo asciugare.. ero tanto felice :)
E per ultimo il WC Sanital che è quello che ho usato meno ma mi rifarò :) ha eliminato dal mio bagno il calcare e tutti gli aloni dalle superfici.

Eudorex nasce nel 2000 e da allora sviluppa microfibre innovative ad alte prestazioni:
"L’obiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto. Non perdiamo mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto. Siamo sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra."
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE® unica reale innovazione del settore.
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Plus rispetto le microfibre tradizionali:
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


E adesso vediamo più nel dettaglio i prodotti che Eudorex mi ha inviato:


PAVIMENTI

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
USO: Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo.
MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



VETRI

Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.
MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale
Azione potente contro grasso e calcare senza graffiare. FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura. MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Lavabile anche in lavastoviglie!    

WC SANITAL

Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



Io ne sono entusiasta, mi hanno stupita davvero e hanno stupito anche il mio ragazzo :)
Visitate il sito EUDOREX per scoprire tutti i panni disponibili
E qui la pagina Facebook
E se non sapete dove trovarli date un'occhiata qui

9 commenti:

  1. adoro i panni eudorex, il mio preferito il panno vetri, pulisce e non lascia aloni o macchie!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il post, mi sembrano prodotti davvero validi

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto oggi anche io questi panni eccezionali, uso da mesi ormai il panno inox ed è eccellente, lavabile fino a 90% è indistruttibile, pulisce a fondo! Eccellente!

    RispondiElimina
  4. Io uso il panno vetri e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Stò provando anche io questi prodotti, devo dire che sono una magia! Ottimi veramente, non lasciano pelucchi e asciugano senza lasciare aloni!

    RispondiElimina
  6. li voglio comprare questi panni, ne ho sentito parlare e sembrano buoni! E' sempre un problema pulire e trovare prodotti efficaci!!! grazie del post

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti che ancora non ho provato. Grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  8. adoro questi prodotti, ho avuto modo di provarli e funzionano benissimo! il mio preferito? quello per gli specchi!

    RispondiElimina
  9. anche io come te li sto testando ottimi prodotti

    RispondiElimina