Eudorex - L'innovazione nella pulizia di tutta la casa :)

Eudorex :)
Sono andata da poco a vivere con il mio ragazzo e solo ora mi sto realmente rendendo conto di quanto sia difficile tenere la casa sempre pulita e in ordine! C'è sempre qualcosa da spolverare, pulire, sgrassare ecc..
E sabato (come tutti i sabati ormai) era giornata di grandi pulizie e allora perchè non provare i nuovi panni che Eudorex mi ha così gentilmente inviato?
Ringrazio moltissimo Eudorex per avermi fatto provare, conoscere ed innamorare dei loro panni :)

Mi sono davvero divertita a provarli e sono rimasta stupida di come funzionino bene :)
Il panno che mi ha colpito di più è quello per i vetri.. avevo il vetro della doccia pieno di calcare incrostato che non riuscivo a mandare via (colpa mia che le prime volte non l'ho pulito XD) e con questo magico panno è tornato come nuovo.. e senza bisogno di detergenti! E' bastato bagnarlo con un po' d'acqua per far sì che con poche passate il vetro della mia doccia tornasse a splendere :)

Ma anche gli altri panni non scherzano! Quello per i pavimenti è fantastico, gli altri cenci mi lasciavano i pelucchi in giro mentre il panno Eudorex non solo non lascia pelucchi ma pulisce alla perfezione con una sola passata, senza tanti strofinamenti e non lascia aloni o striature!
Il panno Inox ha pulito perfettamente i miei fornelli senza graffiare.. io l'ho usato solo con acqua e ha levato tutto lo sporco dal piano cottura e dal lavello.. in una sola passata e senza doverlo asciugare.. ero tanto felice :)
E per ultimo il WC Sanital che è quello che ho usato meno ma mi rifarò :) ha eliminato dal mio bagno il calcare e tutti gli aloni dalle superfici.

Eudorex nasce nel 2000 e da allora sviluppa microfibre innovative ad alte prestazioni:
"L’obiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto. Non perdiamo mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto. Siamo sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra."
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE® unica reale innovazione del settore.
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Plus rispetto le microfibre tradizionali:
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


E adesso vediamo più nel dettaglio i prodotti che Eudorex mi ha inviato:


PAVIMENTI

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
USO: Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo.
MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



VETRI

Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.
MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale
Azione potente contro grasso e calcare senza graffiare. FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura. MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Lavabile anche in lavastoviglie!    

WC SANITAL

Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. MANUTENZIONE: Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



Io ne sono entusiasta, mi hanno stupita davvero e hanno stupito anche il mio ragazzo :)
Visitate il sito EUDOREX per scoprire tutti i panni disponibili
E qui la pagina Facebook
E se non sapete dove trovarli date un'occhiata qui

Commenti

  1. adoro i panni eudorex, il mio preferito il panno vetri, pulisce e non lascia aloni o macchie!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il post, mi sembrano prodotti davvero validi

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto oggi anche io questi panni eccezionali, uso da mesi ormai il panno inox ed è eccellente, lavabile fino a 90% è indistruttibile, pulisce a fondo! Eccellente!

    RispondiElimina
  4. Io uso il panno vetri e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Stò provando anche io questi prodotti, devo dire che sono una magia! Ottimi veramente, non lasciano pelucchi e asciugano senza lasciare aloni!

    RispondiElimina
  6. li voglio comprare questi panni, ne ho sentito parlare e sembrano buoni! E' sempre un problema pulire e trovare prodotti efficaci!!! grazie del post

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti che ancora non ho provato. Grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  8. adoro questi prodotti, ho avuto modo di provarli e funzionano benissimo! il mio preferito? quello per gli specchi!

    RispondiElimina
  9. anche io come te li sto testando ottimi prodotti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)