Verdeoasi - Natural Cosmetics di Arco Cosmetici

Verdeoasi - Arco Cosmetici

Qualche giorno fa ho ricevuto dei fantastici campioncini da Arco Cosmetici.. Campioncini di creme viso della linea Verdeoasi.


 Arco Cosmetici nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.
Nel corso dei successivi decenni vengono messi in atto i primi importanti ampliamenti dell'azienda ed oggi la struttura industriale si estende su una superficie complessiva di oltre 5000 mq di cui 3500 mq coperti, con uno stabilimento produttivo di concezione modernissima.



L’utilizzo di attivi “cosmeceutici” e materiali derivanti dal regno vegetale permette ad Arco Cosmetici di ottenere formule preziose ed esclusive, frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissima qualità e di provata efficacia. 
Proprio per la loro raffinatezza, unita alla funzionalità, i prodotti Arco Cosmetici ed in particolare la linea Verdeoasi sono richiesti da professioniste della bellezza esigenti e colte, sensibili al valore del naturale e dell’ecologico.
L’intero ciclo produttivo esclusivamente “MADE IN ITALY” vanta la  certificazione “Programma di affidabilità UNIPRO” e viene realizzato totalmente all’interno dei loro laboratori per un maggior controllo dell’alta qualità del prodotto. Arco Cosmetici offre un perfetto rapporto qualità/prezzo, grazie alle tecniche più aggiornate nella produzione.

Ed ecco i campioncini che ho ricevuto 


CREMA SUPER IDRATANTE giorno 
CON ELASTINA E COLLAGENE MARINI SPECIALE PELLI ULTRA SECCHE-DISIDRATATE 
Un elisir di ingredienti preziosi come il Collagene Marino Nativo e l'Elastina Marina uniti all'Olio di Avocado e al Burro di Karité rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Inoltre, grazie alla presenza del Filtro Solare, questa specialità protegge dai raggi UVA e UVB. La pelle rimane morbida, idratata e protetta per l'intera giornata.


E' stata la prima crema che ho provato e l'ho subito adorata :) 
Io ho la pelle del viso molto secca e, anche se metto la crema tutte le mattine, dopo poche ore la pelle del mio viso ricomincia a tirare.. con questa crema è rimasta idratata per tutto il giorno :)
Appena stesa sul viso mi sembrava un po' pesante ma dopo nemmeno 5 minuti l'effetto pesantezza è svanito e ha lasciato spazio ad una fantastica sensazione di idratazione e morbidezza.
Si stende benissimo sul viso ed ha un profumo fantastico.


CREMA IDRO PURIFICANTE 
CON SALVIA E VITAMINA H SPECIALE PELLI MISTE E GRASSE 
Fresca e leggera si assorbe rapidamente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza. Grazie ai preziosi ingredienti contenuti, questa crema aiuta a normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un'efficace azione lenitiva ed anti-arrossante. La pelle ritrova il suo naturale equilibrio e grazie alla presenza del Filtro Solare, rimane protetta, fresca e idratata per l'intera giornata.


Una crema delicata, con un profumo delizioso.. E' veramente fresca e leggera e si assorbe con estrema facilità.. Lascia la pelle morbida e idratata e aiuta a ridurre la imperfezioni :)


CREMA ANTI STRESS notte 
AZIONE NUTRIENTE E RIPARATRICE SPECIALE PELLI DELICATE E FRAGILI 
Appositamente formulata per le epidermidi più stressate e delicate, abbina l'efficacia di un esclusivo mix di attivi rivitalizzanti alla delicatezza di una preziosa sostanza vegetale quale l'Olio di Macadamia BIO. Lenitiva e calmante, combatte rossori e irritazioni cutanee. Questa specialità agisce stimolando i processi riparativi e rigeneranti durante le ore del riposo notturno. 



Questa crema è favolosa.. Come le altre 2 ha un profumo fantastico e  si assorbe facilmente. E' più pesante rispetto alle altre, essendo una crema notte, ma lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.. Al mattino la pelle sembra più riposata, fresca e rilassata.

Prodotti consigliati? 
Assolutamente sì.

Vi lascio con il sito dell'azienda dove potrete trovare queste creme e tantissimi altri prodotti :)
http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/arcocosmetici/ITA/home_arcocosmetici.html

Commenti

  1. Questi prodotti sono davvero ottimi, li ho provati anche io

    RispondiElimina
  2. devon esser ottimi ,io amo queste cose . mi piacciono pensa ho la casa piena ma ne compro sempre

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti queste creme .... in particolare quella idro purificante

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene, di questo marchio :)

    RispondiElimina
  5. non li ho mai usati grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  6. prodotti ottimi , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. i prodotti verdeoasi sono davvero molto buoni e particolarmente efficaci .

    RispondiElimina
  8. davvero ottimi prodotti, spero di provarli!

    RispondiElimina
  9. Dovrò assolutamente provare la crema super idratante e poi ti farò sapere!;-)

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti, ma soprattutto molto efficaci e naturali

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)