Twinkly - Il futuro delle luci di Natale è già qui

Twinkly

Avete presente quegli oggetti di cui non conoscevate l'esistenza ma che appena li vedete e li provate vi rendete conto che non potrete più farne a meno?
Beh, a me Twinkly ha fatto questo effetto! Da quando l'ho provato ho capito che era un prodotto fatto apposta per me: bellissimo, innovativo e romantico.. ha reso l'atmosfera natalizia in casa mia ancora più magica ed io lo adoro, me ne sono innamorata!
Ma andiamo per ordine! Per prima cosa vi spiego cos'è Twinkly:


Twinkly è una stringa di luci natalizie davvero innovativa! Si comanda tramite smartphone, grazie all'apposita app gratuita disponibile sia per iOS che per Android, ed al collegamento tramite Wi-Fi. 
Basterà collegarle alla presa, aprire l'app ed iniziare a divertirci con i tantissimi effetti già disponibili oppure creandone di nuovi, scegliendo i colori, l'intermittenza e il disegno da riproporre. Sì perchè grazie al sistema brevettato l’app riconosce il posizionamento dei LED e ci permette di comandare ogni singola lucina, una ad una, permettendoci di creare qualsiasi disegno noi vogliamo.. L’unico limite è la nostra fantasia! 













Twinkly si collega alla rete Wi-Fi locale oppure a quella generata proprio da Twinkly (senza bisogno della connessione Internet). Sono facilissime da usare e dispongono di un timer che tramite l'app ci permette di programmare sia l'accensione che lo spegnimento.



Le lucine di Twinkly non sono semplici lucine, ve ne accorgerete subito, hanno una luminosità e dei colori veramente speciali e questo perchè ogni LED contiene 3 LED RGB di ultima generazione e un chip in grado di dialogare attraverso un unico filo con il controller. Le singole luci sono racchiuse in una scocca protettiva appositamente progettata con testa piatta e superficie opaca per esaltarne la luminosità.




Come vi dicevo Twinkly è dotato di un sistema che permette alla fotocamera dello smartphone di capire dove sono posizionati i LED e ne crea una mappa: in questo modo è possibile controllarli tutti, uno ad uno, permettendoci di ottenere effetti mai visti prima e di disegnare le animazioni direttamente sullo schermo del nostro smartphone.
Grazie a questo sistema Twinkly potrà essere posizionato sull'albero, sulle pareti, sulle colonne, sulle cornici delle porte, alle finestre oppure come ho fatto io:







Non sono bellissime?! 
Io ve lo devo ripetere.. questo è un prodotto davvero speciale per me!
Il mio Natale adesso è veramente più magico grazie a Twinkly!
E voi cosa aspettate? Se come me credete ancora nella magia del Natale correte a comprarlo per voi oppure per fare un bellissimo regalo a una persona cara!




E' possibile acquistare Twinkly su Amazon, Kasanova oppure da Mediaworld!


Commenti

  1. Ho gli occhi a cuoricino. Non conoscevo queste lucine futuristiche ma mi piacciono da impazzire. Le voglio comprare al più presto per casa mia ma mi piacerebbe anche regalarle, sono davvero un bell'oggetto e sicuramente un regalo apprezzatissimo. Grazie per avermele fatte conoscere

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici cara mia..amo il natale e quando arriva questo periodo dell'anno il mio cuore si riscalda.anche io come te amo l'atmosfera che si crea e le lucine non possono mancare..queste lucine sono eccezionali mi piacciono così tanto e le tue foto sono bellissime, non so se per merito tuo o delle lucine twinkly :-P grazie per avercele presentate, le vorrei sia per me che per fare un regalo originale e d'effetto..grazie ancora, un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te cara e grazie del commento :) Ti assicuro che le foto non le rendono giustizia, dal vivo sono mooolto più belle! <3

      Elimina
  3. l'effetto arcobaleno è speciale, davvero davvero bello e romantico.......quanto mi piacerebbero queste luci, anche mia madre ne andrebbe matta......andrò a dare una sbirciatina al mediaworld e spero di uscire con un bel regalo per me

    RispondiElimina
  4. Io le avevo viste proprio su Amazon ma non pensavo facessero tutte queste cose... Ormai ho già riempito casa di decorazioni, magari le prendo per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  5. Davvero belle queste lucine :)
    Maryd

    RispondiElimina
  6. Non ne avevo mai sentito parlare (non delle lucine eh, ma di queste Twinkly) e ora mi sembra di doverle avere a tutti i costi!!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  7. No va beh ma che figata! Sono una svolta!

    RispondiElimina
  8. Le ho viste proprio al Mediaworld qualche giorno fa, ero già intenzionata a comprarle, adesso lo sono ancora di più! Sabato saranno mie!

    RispondiElimina
  9. Se le vede mio marito impazzisce, lui ha una passione per le luci di Natale da paura!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma sono bellissime! Io amo le lucine di Natale :D

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo queste lucie fantastiche, ora le voglio assolutamente per la loro originalità e innovazione!

    RispondiElimina
  12. Adoro le luci di natale ma le mie preferite sono quelle di luce bianca o oro!!

    RispondiElimina
  13. No vabbe...devo averle!!!!!!! sono fantastiche!!!!!! già solitamente adoro le lucine natalizie, ma queste sono TOP!!!! se riesco nel week end vado a cercarle!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Contribuiscono a creare La magia del natale

    RispondiElimina
  15. Ma non lo sapevo! Wow! Mia figlia ne verrebbe matta!

    RispondiElimina
  16. sono davvero bellissime queste lucine, le voglio anche io......

    RispondiElimina
  17. le ho comprateeeeeeeeeeeee! grazie per avermele fatte conoscere! sono bellissime!

    RispondiElimina
  18. Come on. You are probably joking. Is this even possible? Lord, you are just wizards. It is not subject to a mere mortal man. I am delighted with your progress.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Idee originali per impacchettare i regali :)

Farmacia del Castello - Il vostro olfatto vi ringrazierà

Speedy cornetti alla nutella :)